A partire da oggi, martedì 1 dicembre 2020 Netflix ha caricato al suo interno tutti gli episodi facenti parte della stagione 6 di The 100. In Italia è già stata trasmessa a partire dall’ottobre 2019 su Premium Action e, poi, in replica nel day-time sul Canale 20. Per la prima volta, però, tutti coloro che hanno un abbonamento sulla celebre piattaforma, potranno gustarsi le avventure dei protagonisti. Andiamo a scoprire, insieme, qualche dettaglio in più sulla trama. Attenzione, però, ai possibili spoiler.

La trama di The 100 6, da oggi 1 dicembre 2020 su Netflix

Partiamo con il dire che i principali antagonisti della stagione 6 di The 100 saranno Josephine, Russell e Simone Lightbourne. La trama riparte esattamente da dove si era interrotta nel quinto ciclo di episodi. Il gruppo ha scoperto un nuovo pianeta e si prepara all’atterraggio. Una volta arrivati, il gruppo formato da Clarke, Bellamy, Murphy, Emori, Echo, Shaw, Jackson e Miller devono affrontare un nuovo pericolo.

Presto, però, trovano l’unico posto sicuro dell’interno pianeta, ovvero un villaggio chiamato Sanctum. Qui incontrano anche il leader, ovvero Russell Lightbourne. Lui e la sua stirpe, a quanto dice l’uomo, sono minacciati dai Figli di Gabriel. Il loro scopo, in realtà, è quello di catturare e uccidere tutti i Primi per evitare che rubino i corpi di poveri innocenti così da poter continuare a vivere in eterno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Comincia, così, in The 100 6 una battaglia ricca di colpi di scena. Nessuno è al sicuro, nemmeno la protagonista. Molti dovranno affrontare un tragico destino e alla fine verremo trasportati all’interno di un nuovo mistero, il quale ci farà compagnia per tutta la settima e ultima stagione dello show. Per il momento, però, non sappiamo quando questa verrà caricata all’interno del servizio streaming.

Nel frattempo, però, godiamoci la sesta stagione disponibile da oggi, martedì 1 dicembre 2020, e in caso facciamo un rewatch di quelle precedenti. Per potersi gustare la serie, ricordiamo, bisognerà pagare un abbonamento. Infatti il servizio non offre più da tempo la possibilità di usufruire del mese gratis. Il pagamento avverrà non appena avrete inserito i dettagli della vostra carta di credito e scelto il piano più adatto alle vostre esigenze. Se non lo sapete ne esistono di tre tipi, ognuno con funzionalità diverse: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro)  o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbe interessarti anche: Film e serie TV Netflix da vedere assolutamente durante le feste di Natale