Presto, o almeno si spera, vedremo al cinema il nuovo film della DC dedicato a The Flash, all’interno del quale si esplorerà il Multiverso e riporterà sullo schermo passate versioni cinematografiche di Batman. Tra gli attori che sappiamo già faranno la loro comparsa troviamo Michael Keaton, dopo quasi 30 anni dalla sua ultima apparizione nei panni dell’eroe mascherato, e il più recente Ben Affleck.

In molti, però, si sono domandati se all’interno della pellicola vedremo anche altre “incarnazioni” dell’Uomo Pipistrello. Tra i volti celebri possiamo ricordare anche quelli di Christian Bale, Val Kilmer o Robert Pattinson (che debutterà proprio in The Batman). Il nome più richiesto, però, è forse quello di George Clooney. Ricordiamo, infatti, che proprio lui, nel 1997, ha preso parte al film Batman & Robin di Joel Schumacher. Questo è considerato uno dei cinecomic più trash di sempre.

George Clooney torna come Batman in The Flash?

Durante una chiacchierata con Empire Magazine, riportata poi anche da Digital Spy, George Clooney ha fatto chiarezza sul suo eventuale ritorno come Batman. Ecco, quindi, la sua risposta qui di seguito:

Divertente. Nessuno mi hanno chiamato. In qualche modo non ho ricevuto la telefonata. I miei capezzoli non sono richiesti. 

Possiamo, quindi, escludere grazie a queste affermazioni che George Clooney non apparirà in The Flash. Il riferimento ai capezzoli, per chi non lo avesse colto, fa riferimento alle tute che, nel lungometraggio, mettevano in risalto questa particolare parte del corpo. L’attore ha poi continuato:

Ascolta, ci sono cose che non sai. Ma questo lo so. L’unico modo in cui puoi parlare onestamente nelle cose è includere te stesso e i tuoi limiti. Per esempio, quando dico che Batman & Robin è un film terribile, aggiungo sempre che anche io lo ero.

Ulteriore prova, questa, che non vedremo George Clooney in The Flash nel 2022. La data di uscita in Italia non è ancora stata fissata, ma ne sapremo di più tra qualche mese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Film e serie TV Netflix da vedere assolutamente durante le feste di Natale