Una vita torna su canale 5 a partire dalle 14:10 nel pomeriggio di martedì 1 dicembre. Cosa succederà nel nuovo episodio? Scopriamolo insieme. Una buona notizia risolleverà gli animi di gran parte degli abitanti di Acacias, visto che Ramon ripartirà tra i vicini, i dividendi dell’assicurazione La Tizona. Lolita e Carmen invece, saranno ancora ai ferri corti, mentre Emilio confiderà a Cinta di voler impedire che Felicia sposi Ledesma. Proseguiranno intanto le indagini sulla sparizione di Marcia e sarà Mauro a confidare a Felipe i sui sospetti non solo su Ursula ma anche su Genoveva.

Una vita, trama 1 dicembre: Mauro sospetta anche di Genoveva

Una vita continua ad appassionarci con puntate ricche di suspense e colpi di scena. Nel corso del nuovo appuntamento, vedremo come Mauro porterà avanti le indagini sulla sparizione di Marcia. L’ex commissario sarà convinto del coinvolgimento di Ursula e non esiterà ad interrogarla. L’uomo inoltre, avendo intuito che Genoveva è ossessionata da Felipe, si convincerà che anche la vedova Bryce sia coinvolta nella scomparsa della Sampaio. Per questo, non esiterà a rivelare a Felipe i suoi sospetti. Intanto Emilio confesserà a Cinta il suo proposito di impedire le nozze tra Felicia e Ledesma. Ci riuscirà?

Una vita, i vicini rientrano in possesso del denaro grazie a Ramon

Dando uno sguardo alla trama del 1 dicembre, vedremo inoltre che Ramon distribuirà i dividendi dell’assicurazione La Tizona tra i vicini. In questo modo, gran parte dei truffati da Alfredo Bryce, tornerà in possesso di parte del denaro perso con la truffa del Banco americano. Tra Carmen e Lolita invece, le cose non miglioreranno affatto. Le due continueranno a litigare e le cose andranno peggio nel momento in cui la bottegaia vorrà coinvolgere l’intera famiglia Palacios in una bizzarra tradizione di Cabrahigo. Nel corso del prossimo episodio di Una vita inoltre, Cinta cercherà di rincuorare Emilio, dicendogli che avrà tutto il suo sostegno e quello della sua famiglia. Felipe invece, dopo aver appreso da Mauro del possibile coinvolgimento di Genoveva nella scomparsa di Marcia, deciderà di riavvicinarsi a lei per carpirle più informazioni possibili. Riuscirà l’Alvarez Hermozo a scoprire dove è tenuta prigioniera la Sampaio? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime puntate di Una vita.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 29 novembre-4 dicembre: Mauro sulle tracce di Marcia