Nuove ed appassionanti episodi di Una vita ci attendono nel corso della nuova settimana di programmazione. Di seguito riportiamo le anticipazioni su ciò che accadrà nel ricco quartiere di Acacias nelle puntate in onda su Canale 5 da domenica 29 novembre a venerdì 4 dicembre. Nel dettaglio, vedremo che Mauro si metterà sulle tracce di Marcia e sin da subito sospetterà che dietro la sparizione della giovane brasiliana ci sia lo zampino di Ursula. Intanto, i rapporti tra Lolita e Carmen saranno sempre più tesi, mentre Emilio confiderà al padre di Cinta i motivi per cui la madre Felicia ha deciso di sposare Ledesma.

Una vita, trame al 4 dicembre: Mauro sospetta di Ursula

Le trame di Una vita riprenderanno dal momento in cui Felipe avrà ricevuto un telegramma di Tano, leggendo il quale intuirà che Marcia non può essersi allontanata volontariamente e che invece è stata rapita. Anche l’amico Mauro San Emeterio concorderà con l’avvocato ed insieme decideranno di scoprire dove sia tenuta prigioniera la ragazza. In particolare, sarà Mauro a portare avanti le indagini e comincerà a sospettare di Ursula. In seguito, grazie ad una soffiata, l’ex poliziotto troverà un indizio che lo porterà sino ad un magazzino abbandonato fuori città. Giunto sul posto, Mauro non troverà però nessuna traccia di Marcia.

Una vita, anticipazioni: Emilio chiede aiuto al padre di Cinta

Dando uno sguardo alle trame di Una vita in onda dal 29 novembre al 4 dicembre, vedremo inoltre che Emilio sarà sempre più in pena per la madre Felicia. Il ragazzo deciderà quindi di raccontare a José Miguel tutta la verità sui fatti accaduti a Valdeza e del conseguente ricatto di Ledesma. Il padre di Cinta a questo punto, deciderà di aiutarlo. Lolita e Carmen invece, saranno ancora ai ferri corti e le cose tra loro, sembreranno peggiorare sempre di più. Ramon intanto, ripartirà i dividendi dell’assicurazione La Tizona tra i vicini. Finalmente tutti i truffati da Alfredo potranno ritornare in possesso di gran parte del loro denaro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ricorda che Una vita va in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10, ad esclusione del sabato. Se vi siete persi qualche puntata, queste possono essere recuperate collegandosi al sito Mediaset Play.