Il piano di Roberto Ferri e Lara Martinelli metterà in crisi totale i Cantieri Flegrei-Palladini costringendo Marina ad affrontare una situazione davvero complicata. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda domani 1° dicembre, rivelano che la Giordano dovrà fare fronte alla decisione degli operai di scioperare nel caso in cui lei non dovesse dare loro delle garanzie circa i posti di lavoro.

La donna, nonostante la situazione sia davvero complicata, si rivolgerà a loro con piglio combattivo mentre Fabrizio non sembrerà avere la sua stessa forza. Nel frattempo, Clara presserà sempre più Alberto mentre lui riceverà una visita che potrebbe sconvolgere i suoi piani. Infine, Renato nel tentativo di consolare Bianca, gli farà una promessa che porterà non poco scompiglio in famiglia.

Un posto al sole, spoiler 1° dicembre: Marina agguerrita nel fronteggiare la crisi dei Cantieri

La bancarotta del magnate russo Menkov, il quale aveva commissionato ai Cantieri Flegrei-Palladini, la costruzione di uno yatch di lusso, metterà in seria crisi l’attività gestita da Marina Giordano. L’imprenditrice per cercare di accontentare il ricco uomo d’affari, si è impegnata a rispettare i tempi di consegna nonostante quest’ultimo le aveva pagato soltanto un anticipo sulla cifra finale e si fosse così esposta con le banche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ora, però, tutto ciò non è più sostenibile e gli operai che avevano già precedentemente minacciato uno sciopero, torneranno a farlo. La Giordano, tuttavia, come rivelano gli spoiler Un posto al sole inerenti l’episodio in onda domani sera, non si scomporrà ed affronterà la situazione con un piglio molto combattivo. Lo stesso non si potrà dire di Fabrizio, il quale non sembrerà avere la forza di combattere per salvare l’azienda e darà l’impressione di essere sul punto di mollare. Intanto, Roberto Ferri e Lara porteranno avanti il loro piano.

Un posto al sole, trama 1° dicembre: Clara fa pressioni su Alberto

Se da un lato, Marina dovrà fare fronte alla difficile situazione dei Cantieri, dall’altro, Alberto dovrà vedersela con l’insistenza di Clara. La ragazza che lo ha reso da poco padre di uno splendido bambino, spingerà sempre più per una convivenza. Lui, però, ad un certo punto riceverà una visita che potrebbe portarlo persino a cambiare tutti i suoi paini.

Nel frattempo, Renato cercherà di consolare la piccola Bianca, la quale è rimasta male per il fatto che i suoi genitori partiranno senza di lei, le farà una promessa che però, rischierà di portare scompiglio in famiglia. Che cosa prometterà alla piccola il Poggi senior? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi di Un posto al sole.