Gradito ritorno in casa Mediaset. All’inizio del prossimo anno torna La Pupa e il Secchione, una delle trasmissioni più amate dal pubblico di Italia 1. Per questa quarta edizione, sono previste diverse novità: la più importante riguarda la conduzione, dal momento che Paolo Ruffini e Francesca Cipriani dovranno lasciare il timone a un altro noto personaggio televisivo. Di chi si tratta? Qui sotto trovate la risposta.

La Pupa e il Secchione, il ritorno su Italia 1 a inizio 2021

La prima puntata della nuova stagione de La Pupa e il Secchione è fissata per metà gennaio su Italia 1, in onda in prima serata. In questo approfondimento trovate tutti i dettagli sul quando va in onda La Pupa e il Secchione 2021. Il conduttore di questa quarta attesissima edizione è a sorpresa Andrea Pucci, noto comico delle trasmissioni Mediaset divenuto popolare grazie alla partecipazione al programma Colorado.

La conferma della data è arrivata anche dal noto account Twitter CinguettaTV tramite il seguente tweet:

Nella passata stagione, La Pupa e il Secchione ha totalizzato uno share medio pari al 9,7 per cento, con una partecipazione più attiva nella fascia di età compresa tra i 15 e 34 anni di età, in cui ha raggiunto uno share del 20,4 per cento. Ricordiamo, che nei nuovi palinsesti in programma nel 2021, ci sono anche il ritorno certo di C’è Posta per Te e L’Isola Dei Famosi, che dovrebbe iniziare a febbraio, anche se alcuni rumors usciti in queste ore parlano di possibile cancellazione.