In data odierna Mediaset ha presentato diverse novità di palinsesto in vista dell’imminente inizio del nuovo anno, e tra queste figura anche C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Dopo la marcia trionfale di Tu si que vales, di cui si è disputata la finale quest’ultimo sabato, la popolare conduttrice di Canale 5 si appresta a tornare nella prima serata del sabato con una delle sue creature preferite: a seguire la data ufficiale di inizio della nuova stagione di C’è Posta per Te.

Ecco quando ritorna C’è Posta per Te su Canale 5

L’edizione 2021 di C’è Posta per Te avrà inizio a partire da sabato 9 gennaio sulla rete ammiraglia Mediaset, ovviamente in prima serata. Al timone della conduzione, e non poteva essere altrimenti, ancora la De Filippi, che in seguito continuerà a presenziare il sabato sera di Canale con il talent Amici (l’edizione di quest’anno sembra promettere molto bene).

Ecco il tweet con cui l’account CinguettaTV ha dato la notizia del ritorno a partire dal prossimo anno di C’è Posta per Te:

 

Fanno impressione i numeri registrati dal programma di Maria De Filippi nella passata edizione: 29,9 di share medio, percentuale che sale fino al 39,0 per cento nel segmento Donne tra i 25 e 54 anni.