L’Isola dei Famosi 15 torna a febbraio ma sarà davvero così?

L’Isola dei Famosi 15 torna a febbraio ma sarà davvero così?

L’Isola dei Famosi 15 è stata annunciata per febbraio, appena si concluderà il Grande Fratello Vip 5. Erano già molti mesi che si vociferava del ritorno del noto reality, ormai arrivato alla 15esima edizione. Ma sarà davvero così?

L’Isola dei Famosi da febbraio con Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi inizierà a febbraio e sarà condotto da Ilary Blasi il lunedì sera. A svelarlo è stato CinguettaTv su Twitter, che ha appunto anticipato il ritorno dello storico programma che dovrà prendere il posto del GF Vip 5. Nonostante tutto, secondo Davidemaggio.it, il reality potrebbe essere cancellato per dare spazio ad un altro reality.

L’Isola dei Famosi rischia di saltare?

Il noto portale ha anticipato che le incertezze legate alla pandemia, considerato che i naufraghi dovranno rimanere su un’isola per parecchie settimane e spostarsi di questi tempi non è semplice, avrebbero fatto pensare a Mediaset un’alternativa. Più nello specifico, si vocifera di un nuovo reality, che non sarà neppure l’edizione Nip del Grande Fratello, di cui si parlava da mesi.

Potrebbe trattarsi direttamente di un nuovo reality mai visto prima o del rispolvero de La Fattoria, che andò in onda nel 2004 condotto da Daria Bignardi, fino al 2009, edizione che fu condotta da Paola Perego e Mara Venier come inviata. Rispetto agli altri reality, sicuramente, gli ascolti non sono mai stati alla pari, tralasciando la prima edizione. Ora resta da capire se davvero il reality condotto da Ilary Blasi davvero sarà cancellato oppure no, visto che anche lo scorso anno era stato eliminato dal palinsesto per problemi economici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento