Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di All Together Now e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di All Together Now del 12 Dicembre in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di All Together Now del 12 Dicembre

La replica dell’ultima puntata di All Together Now sarà trasmessa in TV e in streaming. La quarta edizione di quest’anno vede la conduttrice Michelle Hunziker, accompagnata dalla giuria, cercare un nuovo talento della musica, tra esibizioni dal vivo e gradimento del Muro, una delle componenti più originali del format televisivo. Confermata anche la giuria formata da Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga.

Come rivedere All Together Now in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di All Together Now anche sulla TV di casa. Sintonizzati su un canale Mediaset a scelta, quindi attendi il caricamento dell’app integrata Mediaset Infinity in basso a sinistra sullo schermo del televisore; quando compare la scritta Mediaset Infinity premi il tasto “freccia su” del telecomando, poi spostati con il tasto “freccia destra” sul riquadro “Programmi TV” e clicca sul tasto OK/Invio del telecomando per accedere alla sezione; fatto questo, vai sul riquadro della trasmissione All Together Now, pigia sul tasto OK/Invio del telecomando e seleziona la puntata di tuo interesse.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nota: la riproduzione del video sarà preceduta da un breve spot pubblicitario.

Come rivedere All Together Now in streaming

Puoi rivedere All Together Now in streaming  sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di All Together Now del giorno 12 Dicembre su Mediaset Infinity:

  • Collegati al sito ufficiale
  • Digita il nome del programma
  • Seleziona il riquadro che compare in automatico
  • Clicca sulla puntata che vuoi rivedere per far partire la replica

Prima di salutarti, nel prossimo paragrafo ti forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di All Together Now in televisione.

Dove e quando vedere All Together Now in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di All Together Now in TV è fissato la domenica su Canale 5 a partire dalle ore 21.30.

Bene, ora sai come guardare la replica dell’ultima puntata di All Together Now. Non ci resta che augurarti buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai