Una vita torna nel pomeriggio di lunedì 30 novembre con un nuovo ed imperdibile episodio. Al centro della nuova trama, ancora le indagini sulla scomparsa di Marcia. Mauro San Emeterio sarà convinto del coinvolgimento di Ursula e condividerà il suoi sospetti anche con Felipe. Intanto Genoveva cercherà di entrare nelle grazie dell’avvocato e approfitterà della situazione per carpire qualche informazione in più sull’ex commissario. Intanto Ledesma comincerà a fare pressioni su Felicia, impaziente di sposarla al più presto.

Una vita, anticipazioni: Mauro interroga Ursula

Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo visto come Mauro e Felipe si saranno ormai convinti che Marcia non si sia allontanata volontariamente da Acacias, ma che sia stata rapita. San Emeterio quindi comincerà ad indagare in tal senso e, sin da subito, sospetterà che dietro alla sparizione della giovane brasiliana ci sia lo zampino di Ursula. Per tale motivo, si recherà dalla Dicenta per interrogarla. Anche nel corso del nuovo episodio, vedremo che l’ex istitutrice negherà ogni suo coinvolgimento e continuerà ad insinuare che Marcia si sia allontanata volontariamente. Intanto tra Carmen e Lolita le discussioni non si placheranno, nonostante il tentativo di Fabiana di farle riconciliare.

Una vita, trama 30 novembre: Genoveva indaga su Mauro

Oltre alla vicenda legata alla scomparsa di Marcia, nel corso del nuovo episodio di Una vita, vedremo come la notizia dell’imminente matrimonio tra Felicia e Ledesma avrà mandato in crisi il povero Emilio. Il ragazzo sarà sempre più cupo e triste e rifiuterà l’idea che la madre si sacrifichi per lui sposando il losco ricattatore. Quest’ultimo intanto, comincerà a fare pressioni su Felicia, affinché non perda ulteriore tempo e cominci i preparativi delle nozze. Dando uno sguardo alle anticipazioni, vedremo inoltre che Genoveva approfitterà dell’assenza di Marcia per riavvicinarsi a Felipe, al quale chiederà informazioni su Mauro. La Salmeron vorrà sapere qualcosa in più sull’ex poliziotto e scoprirà che l’uomo è molto amico dell’Alvarez Hermozo. Successivamente, proprio Mauro condividerà con Felipe i suoi sospetti su Ursula. Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, vedremo invece che Ramon porterà una buona notizia ai vicini di Acacias, distribuendo i dividendi dell’assicurazione La Tizona. Per saperne di più, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 29 novembre – 4 dicembre: Mauro sulle tracce di Marcia