Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di venerdì 27 novembre. La trama riprenderà dal momento in cui Felipe riceverà un telegramma di Tano leggendo il quale, capirà che Marcia non può essere sparita di sua volontà. L’avvocato e Mauro dunque, si convinceranno del fatto che la brasiliana sia stata rapita. In attesa di sviluppi su questa vicenda, nella nuova puntata vedremo come Emilio mal sopporterà l’idea che Ledesma possa diventare il suo patrigno, mentre tra Lolita e Carmen gli attriti sembreranno peggiorare sempre di più.

Una vita, spoiler: Felipe e Mauro indagano sul rapimento di Marcia

L’appuntamento con la nuova puntata di Una vita è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10. Al centro della nuova trama ritroveremo ancora una volta Felipe, il quale non si darà pace per la scomparsa di Marcia. Tutti gli indizi faranno pensare ad un allontanamento volontario della ragazza, ma un telegramma di Tano cambierà le carte in tavola. Il ragazzo infatti, avrà scritto al padre dicendogli di essere impossibilitato ad andarlo a trovare e allegherà il denaro che Marcia gli aveva inviato a suo tempo per comprare il biglietto del treno. A questo punto, Felipe e Mauro si renderanno conto che Marcia potrebbe essere stata realmente rapita. Una tesi che verrà supportata anche dal ritrovamento in soffitta della medaglietta tanto cara alla brasiliana e che Casilda mostrerà all’avvocato.

Una vita, trama 27 novembre: Emilio non accetta le nozze tra Felicia e Ledesma

Dando uno sguardo alla nuova trama di Una vita dunque, Felipe e Mauro cominceranno ad indagare sul rapimento di Marcia, mentre nel quartiere non si parlerà d’altro che del prossimo matrimonio tra Felicia e Ledesma. Emilio non sarà affatto felice della decisione della madre e la ristoratrice cercherà di convincerlo ad accettare la situazione per il bene di tutta la famiglia Pasamar. Cinta intanto, racconterà ai suoi genitori i particolari che avranno indotto Felicia a sacrificarsi per Emilio e ne rimarranno colpiti. Intanto Fabiana cercherà un modo per indurre Lolita e Carmen a fare pace, ma il suo piano si rivelerà fallimentare. In attesa di ulteriori novità sui protagonisti di Acacias 38, si ricorda che la soap Una vita non va in onda il sabato pomeriggio e tornerà con il prossimo episodio nel pomeriggio di domenica 29 novembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina