Il caffeuccio che siamo abituati a prenderci in compagnia di Barbara d’Urso, durante la diretta di ‘Pomeriggio 5’, è stato indigesto per qualcuno nell’ultima puntata del programma. Dopo aver dedicato la prima parte ai fatti di cronaca, dalle 18 in poi è iniziato il vero e proprio talk che, a tratti, riesce a toccare momenti di trash davvero alti. Ed è proprio quello che è accaduto nell’ultima diretta di ‘Pomeriggio 5’, con l’asticella che si è alzata come non succedeva da diverso tempo.

Tra gli ospiti in studio e quelli collegati via webcam erano presenti Myriam Catania, ex di Luca Argentero e ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Gennaro Lillo, Valentina Vezzali e Martina Nasoni, tutti e tre ex inquilini dell’ultimo GF condotto da Barbara d’Urso e tale Tony Aglianò, migliore amico di Selvaggia Roma che è attualmente una concorrente del reality show più longevo della tv italiana presentato da Alfonso Signorini. Proprio tra l’amico stretto della web influencer romana e l’ultima vincitrice del Grande Fratello (Nip) è scoppiata una lita furibonda, nella quale è dovuta intervenire la conduttrice anche di ‘Live non è la d’Urso’ per sedarla.

Come viene riportato anche sul sito ‘leggo.it’, si stava parlando del presunto bacio che c’è stato tra la ex di Chiofalo e Enock Barwuah la scorsa estate in una discoteca. Effusione, tra l’altro, che è stata confermata proprio dal migliore amico della Roma. Quest’ultimo, però, non si è fermato qui! Prima di sganciare una bomba choc che riguarda un calciatore e amico famoso del fratello di Mario Balotelli, ha inveito contro la Nasoni, tanto da beccarsi un ‘vaffa’ in pieno stile contessa Patrizia De Blanck. Che cosa ha fatto scaturire questa lite furiosa tra i due nello studio di ‘Pomeriggio 5’?

A Pomeriggio 5 volano ‘vaffa’ e stracci tra il migliore amico di Selvaggia Roma e Martina Nasoni.

Una puntata al vetriolo quella di ‘Pomeriggio 5’ che ha visto come protagonisti la ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello (Nip) Martina Nasoni e l’amico stretto di Selvaggia Roma Tony Aglianò. Si stava parlando normalmente all’interno dello studio di Cologno Monzese, quando gli animi si sono iniziati a scaldare tra i due ospiti presenti in sala.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sei una burina di periferia. Sei una ragazzina capricciosa e velenosa.”

Queste sono state le parole che Aglianò ha detto alla modella umbra. In soccorso della ragazza è intervenuta la d’Urso, prendendo le difese di quest’ultima. Ci ha tenuto precisare, infatti, che Martina quando è stata concorrente del Grande Fratello condotto da lei, ha avuto un comportamento opposto a quello che sta avendo Selvaggia all’interno della casa. Anche per questo motivo, continua la conduttrice napoletana, ha vinto quella edizione del programma. Era molto amata dalle persone che seguivano il reality. La discussione sembrava sedata, non per la Nasoni che, appena ha potuto, ha replicato a Tony.

“Io sono come la contessa De Blanck, se un vaffan*ulo te lo devo dire, te lo dico.”

A questo punto è dovuta intervenire nuovamente la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ riprendendo la ragazza. Ha voluto ribadire, infatti, che ci tiene al linguaggio che si usa nelle sue trasmissioni e per questo motivo determinate parole non sono consentite. Ha poi aggiunto che essendosi accavallati, non ha capito nulla e, se non ha capito nulla lei, non hanno capito niente nemmeno le persone che stanno seguendo la trasmissione ‘Pomeriggio 5’ da casa. Cala il sipario sullo scontro trash e si cambia argomento.

GIF Ilary | Trash Italiano