Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso, ci ha spesso abituato a rivelazioni choc. Ma mai ci saremmo aspettati di assistere a delle dichiarazioni del genere. L’uragano Selvaggia Roma è entrato da appena due settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip e tutti stanno parlando, fuori dall’abitazione di Cinecittà, del presunto bacio che c’è stato tra lei e Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli e attuale concorrente del reality show più longevo della tv italiana.

Secondo la ex ragazza di Francesco Chiofalo, infatti, il calciatore l’avrebbe baciata questa estate durante un incontro avvenuto in una discoteca. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che Enock è e all’epoca era già fidanzato con Giorgia. La ragazza del fratello di Balotelli, infatti, è voluta intervenire in merito a questa vicenda e lo ha fatto in diretta al GF Vip 5, con una litigata super trash avvenuta con la ex concorrente di Temptation Island. Tra un “sei cornuta” di qua e “sei una poveretta” di là, Enock si è giustificato dicendo che un suo amico gli ha preso il cellulare e per gioco ha inviato messaggi piccanti alla Roma.

Gli appassionati del programma ci hanno creduto alle parole di Enock, se non fosse che oggi, durante la diretta di ‘Pomeriggio 5’, Tony Aglianò ha fatto delle rivelazioni sorprendenti…ma che sorprendenti, di più…pazzesche! Ma che pazzesche…super choc in merito a questo presunto amico del fratello di Mario Balotelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pomeriggio 5, parla Tony, amico di Selvaggia Roma: “l’amico di Enock è sposato e ci ha provato con me e Il bacio tra loro due c’è stato”.

Durante la puntata di oggi, martedì 24 novembre, di ‘Pomeriggio 5’ si è parlato nuovamente del presunto bacio tra Selvaggia Roma e Enock Barwuah. Questa volta, però, ci sono delle rivelazioni scioccanti fatte da Tony Aglianò, amico stretto della web influencer romana. Oltre a confermare che le effusioni tra i due ci sono state, ha anche rivelato che l’amico di Enock, quello che è stato ‘incolpato’ di aver mandato messaggi in direct su Instagram alla Roma con il suo cellulare, ci ha provato con lui pur essendo sposato.

Una notizia quella detta in diretta a ‘Pomeriggio 5’ che ha sbalordito anche la conduttrice di ‘Live non è la d’Urso’.

“Enock reagisce dicendo, al discorso dei messaggi, che era stato l’amico perché lui era ubriaco, ma non è possibile Barbara e ti spiego il motivo. Quando l’amico di Selvaggia ha fatto cenno anche di entrare nel privé, in realtà quel cenno non era per Selvaggia, era per me.”

A queste parole che hanno poco di criptato, la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ ha voluto fare ancora più chiarezza.

“Fermi tutti! Allora: tu stai dicendo che, il famoso amico che avrebbe mandato i messaggi diciamo belli forti a Selvaggia alla notte, tramite il cellulare di Enock, non poteva essere l’amico perché l’amico voleva te”.

Praticamente, così come è stata riportata la notizia bomba, si insinua che Enock ha un amico calciatore sposato che ci ha provato con il migliore amico di Selvaggia Roma. ✈️✈️✈️

Viperissima Gfvip GIF - Viperissima Gfvip TrashTvGifReaction GIFs