Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 25 novembre. A partire dalle 14:10, vedremo come Felipe non si darà pace per la scomparsa di Marcia. Dopo aver affrontato Ursula nel bel mezzo delle vie di Acacias, l’avvocato non saprà più cosa pensare e comincerà a convincersi che la sua amata l’abbia realmente abbandonato e sia fuggita di sua spontanea volontà. Nel nuovo episodio inoltre, ci sarà spazio anche per Felicia e Ledesma che desteranno stupore tra i vicini, nel momento in cui passeggeranno sotto braccio per le vie di Acacias. A casa Palacios invece, nervi sempre più tesi tra Lolita e Carmen.

Una vita, anticipazioni: Felipe sconvolto dalla scomparsa di Marcia

Nel corso delle ultime puntate di Una vita, abbiamo visto Felipe affrontare a muso duro Ursula, convinto che la donna sappia qualcosa sulla sparizione di Marcia. La Dicenta avrà respinto ogni accusa e Felipe, a questo punto, non avrà prove che dimostrino che la sua fidanzata sia stata rapita. Nel corso del nuovo episodio, vedremo che anche Mauro non troverà nulla che supporti tale tesi e a questo punto l’Alvarez Hermozo non potrà fare a meno di pensare che Marcia si sia allontana volontariamente lasciandolo solo.

Una vita, trama 25 novembre: Ledesma e Felicia rivelano le loro prossime nozze

Dalle anticipazioni riguardanti la puntata del 25 novembre, vedremo inoltre che ad Acacias tutti i vicini rimarranno a bocca aperta quando vedranno Ledesma e Felicia passeggiare tenendosi a braccetto. Poco più tardi, tutti verranno a sapere del loro prossimo matrimonio e questa notizia, come prevedibile, scatenerà molte reazioni. Emilio non nasconderà il suo disappunto per la decisione della madre e affronterà Ledesma, il quale si vanterà di avere in pugno la famiglia Pasamar. A casa Palacios intanto, i nervi saranno sempre più tesi. Carmen sarà al limite della sopportazione e, dopo il famigerato rituale di Cabrahigo, finirà per esplodere, litigando furiosamente con Lolita, la quale le dichiarerà guerra.

Ricordiamo che Una vita va in onda tutti i pomeriggi, ad eccezione del sabato, su Canale 5 a partire dalle 14:10. Per non perdere nulla di quanto avviene nel ricco quartiere di Acacias, su Mediaset Play è possibile rivedere le puntate già trasmesse nei giorni precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!