Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di martedì 24 novembre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Felipe affronterà Ursula in mezzo alla strada, convinto che dietro la scomparsa di Marcia ci sia lo zampino della Dicenta. Intanto tra Carmen e Lolita i rapporti si faranno sempre più tesi soprattutto dopo che la bottegaia costringerà tutta la famiglia Palacios a sottoporsi ad un rituale di purificazione tipico di Cabrahigo.

Una vita, spoiler: Ursula nega di essere coinvolta nella sparizione di Marcia

La scomparsa di Marcia sarà al centro anche delle nuova puntata di Una vita. Nel corso del nuovo appuntamento vedremo come proseguirà il faccia a faccia tra Felipe e Ursula. Come noto, l’avvocato disperato per la sparizione della sua fidanzata, si sarà convinto che dietro a quanto accaduto, ci sia lo zampino di Ursula e per questo, l’avrà affrontata nel bel mezzo del quartiere. Dalle anticipazioni su ciò che andrà in onda il 24 novembre, vedremo che Ursula si dirà estranea ai fatti e dirà di non aver avuto contatti con la Sampaio prima della sua scomparsa. Felipe però, non sembrerà crederle e chiederà l’aiuto di Mauro per avviare le indagini. Intanto Emilio dirà alla madre che farà di tutto per ostacolare le sue nozze con Ledesma.

Una vita, trama 24 novembre: Carmen non sopporta più Lolita

Dando uno sguardo alla trama di Una vita del 24 novembre si verrà anche a sapere che tra Lolita e Carmen i rapporti saranno sempre più tesi, mentre i rispettivi mariti saranno all’oscuro di quanto sta accadendo tra le due donne. Come noto, Ramon si sarà invece convinto che Carmen sia incinta e, parlando con Antonito, deciderà di non rivelare a nessuno i sospetti sulla gravidanza. Nel nuovo episodio, vedremo poi che Lolita costringerà tutta la famiglia Palacios a sottoporsi ad un rituale di purificazione tipico di Cabrahigo, facendo esasperare ancor di più Carmen. Emilio invece, racconterà a Cinta della decisione di Felicia di sposare Ledesma. La ragazza in seguito, rivelerà ai suoi genitori che Emilio non è più partito per l’Argentina. Mauro nel frattempo, non troverà prove che dimostrino che Marcia è stata rapita e ciò manderà ancor più nello sconforto Felipe. Per scoprire come si evolveranno tutte queste vicende, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 22-27 novembre: che fine ha fatto Marcia?