La decisione di Marcello di partire per Bologna con Roberta rischierà di rovinare l’amicizia con Salvatore. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda mercoledì 25 novembre, rivelano che l’Amato non prenderà bene l’ipotesi del trasferimento dell’amico e le tensioni tra loro aumenteranno a dismisura. Nel frattempo, Luciano ed Umberto si vedranno costretti a sugellare un patto di segretezza per salvaguardare le rispettive famiglie. Intanto, Vittorio partorirà una nuova idea per l’evento che si terrà al grande magazzino e Stefania potrebbe venire a conoscenza del segreto di famiglia.

Il Paradiso delle signore, spoiler 25 novembre: tensione alle stelle tra Salvatore e Marcello.

Gli spoiler Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda mercoledì pomeriggio, ci raccontano che Marcello dirà ad Armando che Salvatore non ha reagito bene alla sua decisione di partire per Bologna per stare vicino a Roberta e permetterle allo stesso tempo di realizzare i suoi sogni unendosi al gruppo di ricerca della professoressa Barone.

A causa di questa decisione, le tensioni tra lui e l’Amato cresceranno sempre di più e la loro amicizia sembrerà essere destinata a naufragare. Accadrà davvero? Al grande magazzino, intanto, Irene entrerà in sartoria e approfitterà della momentanea assenza sia di Agnese sia di Gabriella per sottrarre un paio di pantaloni. Poco dopo, convincerà le colleghe ad indossarli e Vittorio nel guardarle partorirà un’idea per l’evento che presto si terrà al Paradiso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 25 novembre: Luciano e Umberto costretti a stringere un patto

Il segreto sulla paternità di Federico rischierà di mettere in pericolo tutti e così Luciano ed Umberto a fronte del terribile scontro tra Silvia ed Adelaide, si vedranno costretti a trovare un accordo. I due uomini per placare l’animo delle due donne, stringeranno un patto di segretezza tra le due famiglie su ciò che riguarda Federico.

Poco dopo, Silvia parlerà con zia Ernesta dell’incontro che c’è stato a Villa Guarnieri, ma qualcuno ascolterà di nascosto la conversazione. Potrebbe essere Stefania, la quale rischierà così di venire a sapere del segreto di famiglia. La ragazza scoprirà davvero che Federico non è figlio di Luciano oppure no? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.