La scoperta della verità sulla paternità di Federico da parte di Adelaide, porterà a conseguenze importanti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che la Contessa e Silvia avranno uno scontro molto forte che si ripercuoterà sulle rispettive famiglie. Nel frattempo, Luciano prenderà possesso del nuovo appartamento e farà progetti per il futuro con Clelia. Intanto, Marcello comunicherà a Salvatore che ha intenzione di trasferirsi a Bologna con Roberta. Infine, Pietro rimarrà affascinato da suo zio Vittorio.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 novembre: Silvia e Adelaide hanno uno scontro forte

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 24 novembre, rivelano che Silvia dopo essere stata umiliata dalla Contessa Adelaide, si farà forza e deciderà di affrontarla. La Cattaneo si recherà da lei per parlarle e ne scaturirà uno scontro molto duro che per forza di cose avrà ripercussioni sulle rispettive famiglie.

Nel frattempo, Luciano prenderà finalmente possesso del nuovo appartamento e farà progetti per il futuro con Clelia. L’uomo, dunque, renderà reale ciò che per tanto tempo ha soltanto immaginato smettendola di vivere nell’ipocrisia soltanto per mantenere le apparenze con un matrimonio di facciata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 24 novembre: Marcello ha intenzione di partire per Bologna

Silvia e Luciano non saranno gli unici a prendere decisioni importanti per il futuro, oltre a loro lo farà anche Marcello. Il ragazzo non volendo che Roberta rinunci ad una grande opportunità per il suo futuro, deciderà di trasferirsi a Bologna con lei e comunicherà la decisione a Salvatore. Quest’ultimo non prenderà affatto bene la novità, in quanto non vorrà separarsi dal suo amico.

Nel frattempo, al Paradiso tutti si daranno un gran da fare per allestire il set per l’evento che unirà sport e moda con protagonista la ciclista russa Galina Yermolayeva.  Per l’occasione in assenza di Marta che è in America per inseguire i suoi sogni, Vittorio vestirà i panni del fotografo suscitando l’ammirazione di suo nipote Pietro. Il ragazzo, grazie a questo, metterà la testa a posto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.