Siamo ormai giunti all’edizione numero 20 di Amici e la nuova classe si sta formando, giorno dopo giorno. Oggi, però, non parliamo di questo, ma di una situazione spiacevole che si è venuta a creare intorno a un ex partecipante del talent di Maria De Filippi. Scopriamo cos’è successo e, soprattutto, a chi è successo.

Ex concorrente di Amici è finito a processo, ecco perché

Partiamo dall’inizio. Lo scorso aprile Daniel Cosmic, conosciuto come Daniele Piccirillo, aveva fatto una diretta Instagram in cui parlava con le sua fan. Tutto tranquillo fino a quando non ha offeso una sua follower. Il rapper, infatti, l’ha umiliata pubblicamente facendo delle battute spiacevoli in merito al suo peso e al suo aspetto. Qui di seguito vi lasciamo il video e la trascrizione delle parole.

https://twitter.com/trash_italiano/status/1253648892371107841?s=20

Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante è che te lo mangi. Immagino che fa disperare tua mamma. È capitato a volte che te la sei mangiata? Cosa fai come hobby oltre che mangiare? Come stiamo? Se non ci mangi stiamo molto bene.

Neanche da dire che le critiche piovute sono state tantissime. Daniel Cosmic, infatti, ha dovuto scusarsi affermando di aver detto quelle cose perché pensava di essere divertente, scusandosi infine con tutti. Le sue scuse, però, non sono bastate, in quanto la ragazzina minorenne è finita da uno psicoterapeuta, come riporta anche Biccy.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre l’ex concorrente di Amici è stato rinviato a giudizio con l’accusa di bodyshaming e dovrà rispondere di diffamazione aggravata dai futili motivi. A denunciare il cantante per diffamazione, offese pubbliche e cyberbullismo è stata la madre della giovane.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le stelle, Rossella Erra contro Selvaggia Lucarelli