Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di lunedì 23 novembre, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Felipe non si capaciterà della scomparsa di Marcia. La ragazza brasiliana sarà svanita nel nulla e l’avvocato sarà disperato al pensiero che la sua amata lo abbia volutamente abbandonato. Con il passare delle ore però, Felipe comincerà a sospettare che dietro alla scomparsa della Sampaio ci possa essere lo zampino di Ursula e, per questo, non esiterà ad affrontarla nel bel mezzo delle vie di Acacias.

Felipe non si dà pace per la sparizione di Marcia

L’appuntamento con il nuovo episodio di Una vita è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10. Nella puntata del 23 novembre, vedremo Jacinto cominciare ad accampare scuse pur di sottrarsi agli allenamenti con Arantxa. Il marito di Marcelina sarà sfinito e non riuscirà a reggere i ritmi di allenamento della domestica dei Dominquez. La donna lo lascerà in pace? In attesa di vedere come proseguirà questa vicenda, spazio invece alla story line riguardante la misteriosa scomparsa di Marcia. Felipe sarà distrutto e si arrovellerà per cercare di dare una risposta plausibile alla sparizione della sua fidanzata.

Una vita, trama 23 novembre: Felipe chiede a Ursula dov’è Marcia

Nel corso della nuova puntata di Una vita, vedremo che Felipe comincerà a pensare che dietro alla scomparsa di Marcia ci sia lo zampino di Ursula. Un sospetto che lo angoscerà ancor di più, tanto che l’avvocato deciderà di affrontare a muso duro la Dicenta. Felipe infatti, la incontrerà per le vie del quartiere e non esiterà a chiederle con tono minaccioso dove sia Marcia. La Dicenta non si farà certo intimorire da Felipe ma, come ben sappiamo, l’avvocato non sembrerà essere lontano dalla verità. Dando uno sguardo alle prossime puntate di Una vita, Felipe continuerà ad essere sempre più angosciato e, comincerà seriamente a pensare che la donna si sia allontanata volontariamente. Solo con il passare delle puntate, un telegramma del figlio Tano gli farà cambiare idea, convincendolo del fatto che Marcia non lo avrebbe mai abbandonato di sua spontanea volontà. Per scoprire come si evolverà questa intricata story line, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina