Appuntamento con le anticipazioni settimanali di Una vita e riguardanti ciò che andrà in onda su canale 5 da domenica 22 a venerdì 27 novembre. Le trame si faranno sempre più avvincenti soprattutto dopo la scomparsa di Marcia, avvenuta poco prima di giungere alla sua festa di fidanzamento. Nessuno avrà visto nulla e Felipe, in un primo momento, crederà che la sua amata si sia allontanata di sua volontà e che l’abbia abbandonato. Ad Acacias inoltre, tutti saranno stupiti nel vedere Felicia e Ledesma passeggiare insieme.

Una vita, anticipazioni al 27 novembre: Marcia svanita nel nulla

Le vicende di Una vita riprenderanno dal momento in cui Marcia sarà stata aggredita e narcotizzata da un losco individuo sulle scale del palazzo di Acacias 38, proprio mentre la ragazza si accingeva a raggiungere la casa di Felipe. Qui, l’avvocato e tutti gli invitati al rinfresco, aspetteranno invano l’arrivo della ragazza. Marcia sembrerà svanita nel nulla e, inizialmente, Felipe crederà che la fidanzata si sia allontanata di sua spontanea volontà.

Una vita, trame 22-27 novembre: Ramon scopre che Carmen non è incinta

Nel corso delle prossime puntate di Una vita, vedremo che Jacinto cercherà delle scuse per non allenarsi con Arantxa, mentre Lolita coinvolgerà tutta la famiglia Palacios in un rituale di purificazione secondo le usanze di Cabrahigo. Tra lei e Carmen le cose non miglioreranno affatto e la moglie di Ramon sembrerà non riuscire a sopportare oltre l’atteggiamento della bottegaia. Ramon inoltre, rimarrà deluso nel momento in cui scoprirà che Carmen non è incinta come erroneamente supposto qualche giorno prima. Felipe invece, incontrerà Ursula per le vie del quartiere e non esiterà a chiederle che fine ha fatto Marcia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una vita, spoiler: Felipe e Mauro indagano sulla scomparsa di Marcia

Dalle anticipazioni su ciò che andrà in onda dal 22 al 27 novembre, veniamo a sapere che gli abitanti di Acacias rimarranno sorpresi nel vedere Felicia e Ledesma passeggiare insieme tenendosi a braccetto. Felipe invece, riceverà un telegramma dal figlio Tano, nel quale il ragazzo dirà di essere impossibilitato ad andare a trovarlo allegando anche i soldi che Marcia gli aveva inviato a suo tempo per comprare il biglietto del treno. Felipe e Mauro quindi, capiranno che Marcia non si è allontanata di sua volontà, ma che è stata rapita. Riusciranno a scoprire dove è tenuta prigioniera la Sampaio? Per rimanere aggiornati su tutte le vicende ambientate nel ricco quartiere di Acacias, non resta che seguire le puntate di Una vita che, ricordiamo, va in onda tutti i pomeriggi, ad eccezione del sabato, su canale 5 a partire dalle 14:10.