Stefano De Martino, ballerino professionista del talent show Amici di Maria De Filippi, negli ultimi anni ha intrapreso la carriera di conduttore. Ha ottenuto un’ottima risposta da parte del pubblico, il quale lo ha apprezzato in svariati programmi d’intrattenimento. Tra questi, per esempio, troviamo anche un’importante manifestazione canora, ovvero il Festival di Castrocaro. Il primo anno lo ha condotto con l’allora compagna Belen Rodriguez, mentre la seconda edizione l’ha presentata in solitaria.

Il ballerino, inoltre, è salito alle cronache per il suo presunto tradimento avvenuto con Alessia Marcuzzi, ma poi prontamente smentito da entrambe le parti. Oggi, però, siamo qui a parlare dei suoi progetti futuri. Infatti, lasciatosi alle spalle questi pettegolezzi è pronto a tornare sul piccolo schermo, dopo un periodo di pausa.

Quando e con quali programmi torna in TV Stefano De Martino?

L’ultima volta che abbiamo visto Stefano De Martino in televisione era giugno 2020 con Made in Sud, il programma comico di Rai 2. Da quel momento si era preso una pausa, ma pare che a dicembre dovrebbero partire le registrazioni di Stasera tutto è possibile, trasmissione ereditata da Amadeus.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo show partirà più in ritardo rispetto al solito, in quanto la Rai non credeva fosse in linea con il momento che l’Italia (e il mondo) sta vivendo, considerando la pandemia da Coronavirus e la drammaticità dei fatti. Nonostante non si sia ancora usciti da questa difficile situazione, tuttavia, si ricomincerà a girare molto presto.

Una data di messa in onda ancora non l’abbiamo. Si potrebbe, però, pensare che se tutto andrà bene e non ci saranno rinvii potremmo vedere le puntate la prossima primavera. Stessa cosa, inoltre, vale per Made in Sud che tornerà verso marzo 2021. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Nel frattempo, se vi siete persi le edizioni precedenti, potrete trovarle sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come sappiamo, infatti, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Per accedervi vi basterà inserire una password e una mail valida.

Potrebbe interessarti anche: Massimiliano Morra sbugiarda Rosalinda dopo il GF Vip 5: “Ecco cosa c’è stato tra noi”