Massimiliano Morra sbugiarda Rosalinda dopo il GF Vip 5: “Ecco cosa c’è stato tra noi”

Massimiliano Morra è uscito dal Grande Fratello Vip 5 una settimana fa e ha iniziato a dire la sua in merito all’esperienza fatta nel reality di Canale 5 e, in particolare, al rapporto recuperato con Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco.
Morra smentisce Adua
Massimiliano Morra, dopo il GF Vip 5, è stato ospite a Live Non è la D’Urso, dove ha ha parlato del famoso outing fatto dalla Cannavò e ha dato della bugiarda alla 28enne. Morra ha negato di essere gay e ha smentito persino Rosalinda in merito al loro rapporto passato:
Non sono gay e il mio fidanzamento non è una copertura. Non che ci sia qualcosa di strano dell’essere omosessuale. Tra me e Adua non è che non c’è stato nulla. Tra noi c’è stato qualcosina. Io non è che mi sveglio una mattina e vado dietro a una ragazza. Poi c’è stato un litigio. Sono stato molto insistente con lei. Diciamo che eravamo quasi arrivati al sodo. Un bel limone? Sì… C’è stato un gran bene. Siamo arrivati là là, ci siamo voluti molto bene, la verità è che io mi reputo un gentiluomo, non entro nei particolari perché sono cose che riguardano me e lei, ma diciamo che c’erano cose da parte sua che potevano farmi alludere ad un interessamento forte ma non scenderò nei dettagli e con questo ho detto tutto.
In studio con Massimiliano era presente anche Dalila Mucedero, la fidanzata dell’attore che ha sottolineato di sapere tutto e di non avere interesse nel passato di Massimiliano ma solo del presente.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Tra poco le Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila contro le sfere! Prevediamo scintille! #noneladurso pic.twitter.com/DlCUgsVuuo
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 22, 2020
Il rapporto con Adua è nuovamente incrinato?
Dalila sapeva che la relazione tra Massimiliano e Adua/Rosalinda era falsa? #noneladurso pic.twitter.com/2KpWlmolcz
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 22, 2020
Ad un certo punto, Platinette ha chiesto a Morra quale potrebbe essere il terribile segreto che nasconde, tirando fuori il tema dell’Ares Gate, emerso proprio durante il Grande Fratello. La risposta del 35enne non si è fatta attendere:
Un segreto diventato nazionale, perché questa domanda su questo segreto mi è stata fatta più e più volte. In realtà da parte mia non c’è assolutissimamente nessun segreto, anzi ho letto delle cose sul mio conto ben più gravi, da persone che hai citato anche tu, che non sono assolutissimamente vere, io nella mia carriera non ho nessun segreto.
Comunque se fosse vero quello che dichiara Massimiliano Morra, sul fatto che ha avuto qualcosa che ha sfiorato il rapporto completo con Adua, significa che il ragazzo di Adua è un cornuto, visto che lei dichiara che sono sempre stati assieme durante le finte storie #noneladurso pic.twitter.com/uRG9keuXEw
— Homer D'oh (@HomerDoh4) November 22, 2020
Non è la prima volta che Massimiliano parla di Adua. Durante l’esperienza al Grande Fratello, i due attori avevano ritrovato un rapporto e Morra si era dimostrato molto legato alla Cannavò. Una volta uscito, però, ha sentito delle parole che non gli sono piaciute e a Casa Chi aveva già detto di essere rimasto male da alcune clip viste in cui Adua dice cose su di lui che lo hanno lasciato di sasso. Insomma, il bel rapporto che si era creato nella casa è nuovamente a rischio?
"Massimiliano Morra ha un terribile segreto"
Lele Mora ha sganciato la bomba a Live #noneladurso, ma quindi, di quale segreto si parla? pic.twitter.com/mdA0M9egNE— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 22, 2020