Alessia Marcuzzi finalmente parla del triangolo con Stefano e Belen

Alessia Marcuzzi finalmente parla del triangolo con Stefano e Belen

Alessia Marcuzzi sarà presto in Tv con Temptation Island Nip 2020. Dal 9 settembre, la storica conduttrice sarà alle prese con le sei nuove coppie non famose pronte a mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni. Nell’attesa di vedere in tv docu-reality più amato dell’estate, la 48enne ha parlato per la prima volta del gossip che l’ha vista coinvolta questa estate con Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Alessia Marcuzzi e il triangolo estivo con Belen e Stefano

Ricordiamo, che Alessia Marcuzzi è sposata da qualche anno con Paolo Marconi Calabresi, ma questa estate è stata coinvolta in un gossip che ha tenuto banco per molte settimane. La conduttrice sarebbe stata additata come la causa della rottura tra Belen e Stefano De Martino. Durante un’intervista a Chi, la presentatrice ha voluto precisare che tutto ciò che è stato detto era falso:

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro, la cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante”.

Era stata Dagospia a lanciare la bomba del presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e l’ex ballerino di Amici, una simpatia nata durante il lockdown, quando Belen avrebbe intercettato i messaggi tra suo marito e la conduttrice, fino ad arrivare ad alcune immagini identiche comparse nel profilo di entrambi. Per varie,  settimane, insomma, si è vociferato di una storia tra la Marcuzzi e Stefano mentre il matrimonio con Belen era giunto nuovamente al capolinea. L’intervista a Chi è stata l’occasione indiretta per smentire una volta per tutte un gossip che la voleva legata di nascosto al ballerino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di se stessa ha raccontato di essere maturata, ma sempre molto fragile:

 “Sono una che sorride sempre, non chiedo mai aiuto, piuttosto mi chiudo in camera e piango da sola. Perché mi sento fortunata: ho avuto tanto amore, ho due figli stupendi, ho una sicurezza economica. Se mi facessi vedere sofferente qualcuno potrebbe dire: ‘Ma vaffan…!’.

Alessia Marcuzzi presto in Tv con Temptation Island

Non sono mancati alcuni riferimenti al programma Temptation Island che è in procinto di condurre: in particolare, a chi giudica i comportamenti delle ragazze o dei ragazzi che restano nel programma nonostante certi atteggiamenti del partner, ha voluto ricordare che non si può criticare non avendo vissuto quella situazione. Parlando, invece, della sua vita sentimentale ha raccontato di non aver mai avuto rapporti di convenienza e che quando sta con qualcuno è per essere più felice: “Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo” ha concluso Alessia Marcuzzi, bloccando, in questo modo, tutti i gossip che l’hanno riguardata questa estate in merito ad una storia segreta con l’ormai ex marito di Belen.

Condividi

Chiara

Lascia un commento