La scoperta della paternità di Federico non lascerà indifferente Adelaide a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 23 novembre, rivelano che la donna deciderà di recarsi da Silvia per parlarle e non si farà remore ad umiliarla. Nel frattempo, Vittorio scoprirà da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano mentre Stefania cercherà di sapere tutto ciò che riguarda Federico. Intanto, Roberta dirà alle amiche che non partirà mentre Marcello ha un’idea per non farla rinunciare al suo futuro. Infine, al Paradiso andranno avanti i preparativi per l’evento ciclismo e Gabriella realizzerà in poco tempo, la mise per la donna in bicicletta.

Il Paradiso delle signore, trama 23 novembre: Roberta resta a Milano

La trama Il Paradiso delle signore in onda il 23 novembre, rivelano che Stefania innamorata persa di Federico, cercherà di conoscere tutto ciò che riguardo il mondo del ragazzo. Nel frattempo, Vittorio verrà a sapere da suo nipote Pietro che Beatrice ha trovato un impiego a Milano.

Poco dopo, Roberta si confiderà con le amiche Veneri ed annuncerà loro che ha deciso di restare a Milano. La ragazza, però, non saprà che Marcello si è già fatto venire in mente un’idea per evitare che la sua ragazza rinunci ai suoi piani per il futuro. Che cosa avrà ideato il Barbieri per riuscire nel suo intento?

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 novembre: Adelaide umilia Silvia

Al Paradiso andranno avanti i preparativi per realizzare al meglio l’evento ciclismo con la Yermolayeva e Gabriella con l’aiuto di Cosimo ed Agnese realizzerà in tempo record una mise perfetta per le donne che vanno in bicicletta. Nel frattempo, Umberto dopo aver ammesso ad Adelaide di essere il padre di Federico, la rassicurerà dicendole che non rivelerà mai la verità al ragazzo.

La Contessa, però, non sembrerà accontentarsi della rassicurazione del cognato e troverà soddisfazione nell’umiliare Silvia. Quest’ultima, sarà così turbata dallo scontro con la nobildonna che avvertirà la necessità di parlare con qualcuno e finirà per rivelare a zia Ernesta tutta la verità su Federico. Come reagirà l’anziana donna a questa rivelazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.