La fidanzata di Enock contro Selvaggia Roma: “Sapevo tutto ma non mi ha tradito”

La fidanzata di Enock contro Selvaggia Roma: “Sapevo tutto ma non mi ha tradito”

Selvaggia Roma è entrata al Grande Fratello Vip 5 e ha portato parecchio scompiglio. Prima ha detto di aver aver avuto un mezzo flirt con Pierpaolo Pretelli, flirt che l’ex velino ha negato, anche se ha ammesso che ci sono stati dei baci a stampo, poi ha confessato di aver baciato Enock in discoteca, quando lui era già fidanzato.

La fidanzata di Enock parla per la prima volta

Il fratello di Balotelli ha negato il fatto e ha avuto più di una discussione con Selvaggia, che invece ha parlato anche di telefonate e messaggi tra loro. Secondo la Roma, Enock negherebbe il flirt perché all’epoca era già fidanzato con Giorgia Migliorati Novello.

I guai per Enock non sono finiti. A Mattino Cinque è apparsa un’altra ragazza che avrebbe detto di aver avuto un flirt con Enock quando lui era già fidanzato con Giorgia. A questo punto, è arrivata la risposta della Migliorati, che è stata interpellata da Chi. La ragazza ha detto che prima di fidanzarsi con Enock erano molto amici, quindi è già al corrente dei messaggi che si era scambiato con Selvaggia Roma:

Io, prima di essere fidanzata con Enock, ero sua amica: lui con me si confidava e i parlava un po’ di tutto! Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì: lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati dei messaggi. C’è stato uno scambio di messaggi ancor prima che io e lui decidessimo di iniziare una relazione. Sono a conoscenza dei messaggi perché me ne parlava in amicizia, chiedendo anche consigli. Ci sono stati dei messaggi e una serata passata in compagnia: quelli sì, e ne ero al corrente. Il bacio invece no. Quello non c’è stato e tantomeno l’invito in hotel da parte di Enock! A ogni modo il passato di Enock non può e non potrà mai incidere sulla nostra relazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo Giorgia, Enock sarebbe anche una persona buona e nonostante le pesanti accuse della Roma lui ha preferito solo smentire il bacio ma non i messaggi.

Giorgia fidanzata Enock GF Vip 5

Arriva anche il consiglio per Selvaggia Roma

La fidanzata di Enock, ha aggiunto che la scorsa estate il 27enne si trovava a Roma con degli amici e in discoteca, al loro tavolo, si sarebbe aggiunta Selvaggia con altre persone. In quell’occasione il fratello di Balotelli sarebbe stato anche male e poi è tornato in hotel, il mattino dopo l’avrebbe chiamata per raccontarle della serata, dal racconto emerse anche della presenza di Selvaggia che si era intrufolata allo stesso tavolo.  Alla fine, la fidanzata di Enock ha consigliato a Selvaggia di mettersi in luce per quello che è e per le sue qualità, senza mettere in mezzo altre persone in sostanza.

Condividi

Chiara

Lascia un commento