Martedì 17 novembre su canale 5 a partire 14:10, Una vita torna con un nuovo episodio che ci riserverà un nuovo colpo di scena. Ad Acacias infatti, farà il suo ritorno Mauro San Emetrio, l’ex commissario che anni prima abbandonò il quartiere con la moglie Teresa. In attesa di scoprire il vero motivo della sua ricomparsa, spazio anche a Lolita e Carmen, che continueranno a non andare d’accordo. Cinta invece, sarà decisa a fuggire con Emilio in Argentina e il padre della ragazza comincerà a sospettare che la figlia gli stia nascondendo qualcosa.

Una vita, trama 17 novembre: Lolita e Carmen continuano a discutere

Nelle ultime puntate di Una vita, abbiamo visto Cinta decidere di fuggire insieme ad Emilio all’insaputa di tutti. José Dominquez comincerà a sospettare che la figlia gli stia nascondendo qualcosa, soprattutto dopo che la ragazza gli avrà chiesto aiuto per trovare un lavoro ad Emilio in Argentina. Camino invece, rivelerà ad Emilio di essere preoccupata per Felicia, dopo aver ascoltato la strana telefonata tra la donna e Ledesma. In attesa di saperne di più, nel corso del nuovo appuntamento, spazio anche a Lolita e Carmen, le quali proprio non riusciranno a trovare un punto di incontro. La convivenza tra loro sarà sempre più difficile e la bottegaia mal sopporterà le intromissioni della suocera nella gestione della casa.

Una vita, puntata 17 novembre: Mauro torna nel quartiere

Nel corso del prossimo episodio, rimarremo stupiti nel vedere di nuovo nel quartiere Mauro San Emeterio. Dopo molti anni passati lontano da Acacias, l’ex commissario vi farà ritorno da solo. Come ricorderemo, anni prima lasciò la città in compagnia di Teresa e, da quel momento, di loro non si seppe più nulla. Che fine avrà fatto la moglie di Mauro? L’ex poliziotto verrà ospitato a casa di Felipe e ben presto, da un dialogo tra i due amici, si scoprirà che Teresa è morta circa un anno prima, per mano di un ladro. Mauro confesserà inoltre all’amico avvocato che dieci prima, la moglie perse anche il bambino che aspettava. Ma cosa avrà spinto l’ex poliziotto a tornare in città? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!