Urrutia farà un gesto che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 18 novembre, rivelano che il capomastro di Ignacio Solozabal dopo aver confessato ad Alberto Santos la verità sull’incidente di Bilbao, gli fornirà i documenti che provano che l’unico responsabile è lui scagionando di fatto il suo datore di lavoro. Nel frattempo, Mauricio volendo cercare l’uomo che lavorava per Eulalia Castro per capire dove sia Raimundo, si vedrà costretto a ricattare Huertas per ottenere la sua collaborazione. Intanto, Rosa darà evidenti segni di squilibrio mentale mentre Pablo cercherà di capire chi dei due genitore gli sta mentendo. Infine, Tomas vorrà rimodernare la miniera, ma Adolfo non gli darà ascolto.

Il Segreto, anticipazioni 18 novembre: Rosa sull’orlo della pazzia

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani 18 novembre, ci raccontano che Mauricio dovrà ricattare il Capitano Huertas per convincerlo a collaborare con lui nella ricerca dell’uomo che lavorava per Eulalia, in modo da scoprire dove si trova Raimundo, il quale risulta ancora disperso.

Nel frattempo, Rosa, con le nozze sempre più vicine, anziché calmarsi, sarà sempre più preda di attacchi d’ira e allucinazioni. Insomma, la giovane sarà sull’orlo della pazzia e la famiglia sarà ovviamente preoccupata per lei. Poco dopo, Pablo, avendo il sospetto che suo padre abbia costretto Maria Jesus ad andare via, cercherà di scoprire cosa stia accadendo tra loro e chi dei due gli sta mentendo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 18 novembre: Urrutia dà a Santos i documenti che attestano la sua colpevolezza

A La Habana tutto è tornato alla normalità con il ritorno di Isabel e così Tomas vorrà dare seguito al suo proposito di rimodernare la miniera in modo da renderla più sicura. Il ragazzo cercherà di parlarne con suo fratello Adolfo, il quale però, non gli presterà attenzione preso com’è dai suoi problemi sentimentali.

Il maggiore dei De Los Visos, infatti, si sentirà intrappolato in una vita che non gli appartiene. Nel frattempo, Urrutia dopo aver confessato ad Alberto Santos, la verità sull’incidente della fabbrica di Bilbao, gli fornirà anche i documenti che attestano che l’unico responsabile è lui e che don Ignacio non è minimamente coinvolto nella tragico evento. Il giornalista si accontenterà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.