Il piano organizzato da Francisca ed Isabel si rivelerà efficace a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 17 novembre, rivelano che le due donne riusciranno a liberarsi per sempre di zia Eulalia Castro. Le due donne, poi torneranno in paese e sveleranno ai concittadini che la morte di Isabel faceva soltanto parte di un piano. Nel frattempo, però, la Montenegro sarà preoccupata per Raimundo, il quale sarà ancora disperso mentre Rosa sarà sempre più gelosa di Adolfo. Infine, alla Villa, Pablo affronterà Ignacio per aver spiegazioni circa la partenza di sua madre mentre Encarnacion rivelerà ad Alicia che si erano sbagliate circa l’incidente di Bilbao.

Il Segreto, anticipazioni 17 novembre: Francisca e Isabel spiegano ai concittadini la falsa morte della Marchesa

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che donna Francisca e donna Isabel riusciranno a vendicarsi di zia Eulalia liberandosi di lei definitivamente grazie al piano che avevano ideato. Le due donne, poi, una volta liberatori dell’anziana signora, torneranno a Puente Viejo e riveleranno a tutti i concittadini il piano secondo il quale hanno finto la morte della De Los Visos.

La Montenegro, però, non sarà ancora tranquilla, in quanto Raimundo risulterà ancora disperso e ritenuto prigioniero degli uomini della Castro. Nel frattempo, Rosa sarà felice del ritorno di Isabel, in quanto ora nulla potrà ostacolare le sue nozze, ma sarà gelosissima dei sentimenti che Adolfo prova per Marta. La giovane Solozabal, dopo aver avuto uno scatto d’ira, giungerà a sdoppiarsi ed inizierà a parlare con un’altra versione di sé stessa.

Il Segreto, spoiler 17 novembre: Pablo affronterà don Ignacio

Pablo ha da poco conosciuto sua madre Maria Jesus e per tale motivo il fatto che la donna abbia deciso di andare via lo ha lasciato perplesso. Il giovane per tale motivo deciderà di affrontare don Ignacio per chiedergli delle spiegazioni in merito alla decisione della madre. Il giovane, infatti, sarà convinto che sia colpa del padre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Manuela starà nuovamente male e mostrerà dei cenni di cedimento. Infine, Encarnacion, sempre più preoccupata per il marito, rivelerà alla figlia Alicia che contrariamente a quanto avevano sempre creduto, l’unico vero responsabile dell’incidente di Bilbao è Jesus.