Rosa si comporterà in maniera sempre più strana a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 16 al 22 novembre, rivelano che la ragazza inizierà a dare segnali di vera e propria follia facendo preoccupare tutti coloro che la amano. Nel frattempo, Isabel e Francisca si libereranno di Eulalia e poi torneranno a Puente Viejo e racconteranno la verità ai cittadini. La Montenegro, però, sarà preoccupata per Raimundo che risulterà ancora disperso. Poco dopo, Hipolito cercherà di corrompere Estefania, ma farà solo guai mentre Matias e Mauricio riusciranno a trovare Campuzano e cercheranno di interrogarlo, ma l’uomo si toglierà la vita prima che possano chiedergli qualcosa. Infine, Maria Jesus e Alberto Santos cercheranno di rovinare Ignacio.

Il Segreto, anticipazioni 16-22 novembre: Francisca e Isabel rivelano la verità ai concittadini

Le anticipazioni Il Segreto inerenti le puntate in onda dal 16 al 22 novembre, rivelano che Mauricio cercherà di mettere fine alla guerra don don Filiberto facendogli capire cha scoperto il suo piano di vendetta, ma non funzionerà visto che il sacerdote nonostante sia stato scoperto, giurerà vendetta.

Intanto, don Ignacio deciderà di pagare Maria Jesus affinché lasci Puente Viejo per sempre, ma lei chiederà di rivedere Pablo per dirgli addio. Nel frattempo, Rosa penserà soltanto ai preparativi del matrimonio e per tale motivo si arrabbierà con Adolfo quando gli chiederà di posticipare le nozze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, il Capitano Huertas continuerà le sue indagini sull’omicidio di Isabel e sarà sempre più convinto che sia qualcuno de La Habana mentre il piano di Francisca darà i suoi frutti. Poco dopo, donna Francisca e Isabel, una volta liberatesi di donna Eulalia torneranno a Puente Viejo e riveleranno ai concittadini il motivo per il quale hanno finto la morte della Marchesa.

La Montenegro, però, sarà preoccupata per Raimundo, il quale è ancora disperso. Più tardi, Rosa, felice per il ritorno della Marchesa, in quanto non c’è più nessun ostacolo al suo matrimonio, sarà sempre più gelosa dei sentimenti che Adolfo prova per Marta. La ragazza, dopo uno scatto di rabbia, si sdoppierà e parlerà con un’altra versione di sé stessa.

Il Segreto, spoiler 16-22 novembre: Rosa sempre più isterica

Pablo, dopo aver scoperto che sua madre Maria Jesus ha deciso di lasciare Puente Viejo, affronterà don Ignacio per chiedergli delle spiegazioni.  Intanto, Manuela sembrerà dare cenni di cedimento a causa dei suoi problemi di salute mentre Encarnacion, rivelerà ad Alicia che Urrutia è il solo responsabile dell’incidente a Bilbao contrariamente a quanto credevano.

Più tardi, Mauricio sarà costretto a ricattare il Capitano Huertas per ottenere la sua collaborazione nella ricerca del “guercio”, l’uomo che lavorava per la Castro sperando che li conduca a Raimundo.

Intanto, Rosa con le nozze vicine, sarà sempre più in preda di attacchi isterici e allucinazione e ciò preoccuperà la famiglia. Più tardi, Pablo sospetterà che il padre abbia costretto sua madre a lasciare il paese e cercherà di scoprire chi dei due stia mentendo. Nel frattempo, Tomas cercherà di rendere la miniera più sicura, ma Adolfo sarà preso dai suoi problemi e non lo ascolterà.

Intanto, Urrutia, dopo aver confessato la verità sull’incidente di Bilbao ad Alberto Santos, gli fornirà tutti i documenti che provano il non coinvolgimento di IgnacioRosa, assisterà ad una telefonata tra suo padre e Marta e perderà completamente la testa e sarà vittima di allucinazioni e scatti d’ira. Più tardi, Hipolito cercherà di corrompere Estefania per farla andare via, ma lei tornerà a dargli il tormento.

Il Segreto: Isabel ostacola il ritrovamento di Raimundo

Mauricio e Matias riusciranno a trovare Campuzano e lo porteranno a la Habana per interrogarlo e farsi dire dove si trova don Raimundo, ma Isabel si intromette nei loro piani. Intanto, Encarnacion e Carolina soccorreranno Rosa che è caduta dalle scale con indosso l’abito da sposa. La giovane riporterà solo qualche graffio, ma la sua salute mentale preoccupa la famiglia e Adolfo. Tutti crederanno che la sua caduta non sia un incidente.

Nel frattempo, Estefania continuerà a tormentare Tiburcio, ma Hipolito e Onesimo metteranno a punto un piano per liberarsi di lei. Poco dopo, Pablo parlerà con la madre, la quale gli confesserà di averlo abbandonato per un bene superiore sconvolgendolo. Intanto, Campuzano grazie all’aiuto di Isabel che non vuole far ritrovare Raimundo, si toglierà la vita. Nel frattempo, Francisca, al pari di Matias, sarà tormentata dall’incertezza sul destino di Raimundo, ma avrà una piccola speranza che sia ancora vivo.

Il Capitano Huertas, infatti, è riuscito a trovare il capanno in cui era rinchiuso e da cui è scappato. Intanto, Tiburcio, Hipolito e Onesimo, cercheranno di screditare Estefania facendola incolpare di un furto, ma il loro piano non andrà a buon fine e l’uomo sembrerà essere costretto a confessare a Dolores di averla tradita. Ignacio e Urrutia discuteranno a causa della confessione di quest’ultimo ad Alberto Santos, in quanto potrebbero esserci delle conseguenze. Il giornalista, infatti, è complice di Maria Jesus ed insieme cercheranno di rovinare definitivamente il Solozabal. Poco dopo, alla Villa, la situazione si complicherà ulteriormente con Rosa che sprofonderà in paronie, allucinazioni e manie di persecuzione.