Luca Jurman critica Alessandra Amoroso: ecco il motivo del botta e risposta

Luca Jurman critica Alessandra Amoroso: ecco il motivo del botta e risposta

Qualche giorno fa è andata in onda la prima puntata pomeridiana della nuova edizione di Amici (qui per scoprire come e dove vedere la replica). Alessandra Amoroso, insieme ad altri 15 ex allievi è stata ospite del programma, in occasione dei vent’anni di esistenza, per una sorta di passaggio del testimone tra “i vecchi e i nuovi”.

Più o meno in apertura di puntata alcuni sono stati interpellati da Maria De Filippi e Alessandra ha fatto i suoi ringraziamenti a coloro che l’hanno supportata e aiutata in questo percorso. Peccato, però, che ringraziando la conduttrice e Rudy Zerbi abbia lasciato fuori Luca Jurman, il quale l’ha fortemente criticata per questo. Scopriamo meglio cos’è successo.

Luca Jurman critica Alessandra Amoroso per non averlo ringraziato

Come anticipato poc’anzi, Alessandra Amoroso non ha fatto il nome di Luca Jurman, l’ex professore del reality che anni fa l’ha fortemente voluta all’interno della trasmissione, credendo per primo nel suo talento. Lui, ovviamente, è rimasto molto deluso dal non essere stato menzionato. Proprio per tale motivo, infatti, ha scritto un lungo commento sul suo profilo Facebook. Ecco le sue parole:

I ricordi di solito dovrebbero far stare bene, peccato che sentire qualcuno che ti dice: “Ciao luca, scusa se ti disturbo ma oggi è ripartito il programma – Amici -, sai che Alessandra Amoroso ha ringraziato Zerbi? Ma non l’avevi fortemente voluta tu al suo ingresso??”. Va bene tutto, ci sta tutto, ma poi se mi si chiede il perché , cosa dovrei rispondere?? Perché io di quella persona nutro bellissimi ricordi, già non so spiegarmi la sua sparizione avvenuta di colpo anni fa, non ho fatto altro che lottare per lei è il suo talento, come per molti altri…. che devo dire?

Luca Jurman, poi, ha continuato spiegando anche di come abbiano tolto il video, su YouTube, dell’entrata di Alessandra Amoroso nella scuola di Amici. Una cosa molto strana alla quale non riesce a darsi spiegazioni:

Mah, forse mi conviene sorridere, forse un giorno qualcuno riuscirà a guardarmi in faccia e darmi le giuste spiegazioni. Nel frattempo mentre rimango “IMMOBILE” davanti a queste assurdità, io continuerò a fare Musica, a battermi per il talento, e a voler comunque bene a tutte le persone che ho seguito e conosciuto nel programma, fuori dal programma, nella mia vita e anche a chi dimentica. Scusate ma andava detto, basta con ‘sti inutili silenzi.

La risposta di Alessandra Amoroso, però, non si è fatta attendere e ha subito rimediato al suo errore con un tenero messaggio, che ha subito ricevuto una valanga di “mi piace” e commenti, compreso quello del suo maestro che l’ha ringraziata:

Ciao Maestro, mi dispiace per questo commento e non so cosa sia successo comunque ti dico: grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre. Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato! Ti abbraccio forte.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 5, ecco quando torna la Regia 2

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento