Grande Fratello Vip 5, ecco quando torna la Regia 2

Grande Fratello Vip 5, ecco quando torna la Regia 2

Qualche tempo fa al Grande Fratello Vip 5 è successo qualcosa che ha portato il web alla rivolta. Per la prima volta nella storia del programma, infatti, la Regia 2 della diretta del reality non è stata più disponibile per diverso tempo. Le riprese in onda sul canale 55 del digitale terrestre, quindi, erano state affidate solo alla Regia 1, la quale si occupa principalmente di riprendere gli eventi quotidiani della Casa.

Questo ha portato a una vera e propria rivolta, in particolare su Twitter. Glu utenti, infatti, lamentavano il fatto di non poter vedere più tutte le parti divertenti del programma, le quali vedevano spesso al centro Tommaso Zorzi. Ma perché era stata presa questa decisione? Secondo quanto riportato da un comunica ufficiale del GF Vip, il tutto sarebbe dipeso dal momento di difficoltà che sta vivendo il Mondo. Proprio per diminuire la possibilità di contagio, la produzione ha scelto di eliminare la Regia 2 momentaneamente.

Il ritorno della Regia 2: quando avverrà?

Come abbiamo accennato poco sopra, quindi, l’addio alla Regia 2 è stato solo momentaneo. Ad annunciare il ritorno sugli schermi ci ha pensato la pagina GFVIP 5 out of context. L’account, infatti, ha postato una foto (che potete trovare qui sotto) con la descrizione che recita: “Lunedì tornerà la Regia 2“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Proprio per tale ragione a partire da oggi, lunedì 16 novembre 2020, sarà possibile tornare a gustarsi le vicende con più comodità. I fan del Grande Fratello Vip 5 finalmente potranno seguire i concorrenti che più amano e divertirsi mentre fanno scherzi, litigano animatamente o fanno confessioni shock. L’ultima è stata fatta da Elisabetta Gregoraci e riguardava una proposta di Flavio Briatore,

Potrebbero interessarti anche: Dayane Mello scatenata al GF Vip contro Tommaso Zorzi e la Gregoraci

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento