Adelaide scoprirà la vera natura del legame tra Federico e Umberto a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti le puntate dal 16 al 20 novembre, rivelano che la Contessa riuscirà ad entrare in possesso della cartella clinica del Cattaneo junior e scoprirà che il ragazzo è in realtà figlio di suo cognato. Nel frattempo, Salvatore dirà a Laura che sono ufficialmente i fornitori della pasticceria del Circolo mentre Gabriella sempre più in difficoltà, riceverà un ultimatum da Vittorio. Intanto, Pietro sarà sospettato di aver sbagliato una consegna e verrà punito per questo. Poco dopo, Roberta deciderà di rinunciare alla carriera universitaria e rimanere a Milano. Infine, Silvia affronterà Adelaide mentre lei metterà alle strette Umberto.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16-20 novembre: Vittorio dà un ultimatum a Gabriella

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 16 al 20 novembre, rivelano che Agnese ed Armando vivranno il loro amore come due adolescenti mentre Salvatore comunicherà a Laura che saranno i fornitori ufficiali dei prodotti dolciari del Circolo. Nel frattempo, Gabriella sarà sempre più in difficoltà non riuscendo a far combaciare il lavoro al Paradiso e le richieste delle socie del Circolo al punto tale che Vittorio le darà un ultimatum.

Intanto, Pietro farà tutto ciò che è possibile per ambientarsi nel nuovo ruolo di magazziniere, ma sospetteranno di lui quando due clienti si lamenteranno per una consegna errata. Il ragazzo verrà punito per spingerlo a confessare il suo errore, ma Armando si vedrà costretto ad includere Rocco nel provvedimento disciplinare. Nel frattempo, Gabriella e Roberta dovranno prendere decisioni importanti per il futuro, ma sembreranno spaventate. Al Paradiso, intanto, arriverà il ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata Elsa Quarta e ciò genererà molto entusiasmo. Più tardi, Stefania inizierà a credere che Federico la stia notando mentre Gabriella riceverà una bocciatura ai suoi bozzetti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 16-20 novembre: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto

Gabriella sarà molto abbattuta per la bocciatura avuta da parte di Vittorio, ma grazie ad Agnese e a Salvatore, riacquisterà fiducia in sé stessa e si rimetterà subito al lavoro. Nel frattempo, Umberto sarà sempre più legato a Federico coinvolgendolo in tutte le sue iniziative. Il giovane, però, pur lusingato dalle sue attenzioni, non lascerà il suo lavoro al Paradiso. Intanto, Clelia si impegnerà a cercare una casa per Luciano mentre Roberta supererà un esame importante, ma ciò la metterà di fronte ad una scelta difficile.

Al Paradiso, le Veneri in vista dell’evento in onore di Sante Gaiardoni, proporranno l’atleta russa Galina Yermolayeva. A suggerirlo sarà Roberta, la quale non saprà ancora se accettare o no la proposta della Barone. Intanto, Beatrice in grande difficoltà economica dopo la morte di suo marito, si metterà in cerca di un lavoro a Milano mentre Vittorio scoprirà da Pietro che la cognata si è recata al Paradiso senza dire nulla a nessuno. Poco dopo, Adelaide avrà la conferma ai suoi sospetti entrando in possesso della cartella clinica di Federico e scoprendo che il ragazzo è figlio di suo cognato Umberto.

Il Paradiso delle signore: Silvia affronta Adelaide

Silvia dopo aver appreso che Adelaide ha scoperto la verità su Federico e Umberto, deciderà di andare ad affrontarla subito. Che cosa si diranno le due donne? Nel frattempo, Roberta dopo averci riflettuto a lungo, deciderà di restare a Milano mentre Gabriella riceverà finalmente l’approvazione per i bozzetti. Intanto, Al Paradiso, le Veneri decideranno di risolvere la querelle tra Yermolayeva e Gaiardoni, mettendola ai voti. In Caffetteria, le cose andranno sempre meglio anche grazie a Laura che trasmetterà ai soci un’energia positiva. Poco dopo, Aldelaide metterà alle strette Umberto, il quale dovrà ammettere che Federico è suo figlio.