Adelaide farà una scoperta destinata a cambiare le vite di diverse persone a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni sulla soap di Rai uno, rivelano che la Contessa di Sant’Erasmo scoprirà la verità sul legame tra suo cognato Umberto e Federico. Ebbene sì, la nobildonna scoprirà che il Cattaneo junior è in realtà suo nipote.

La donna già sospettosa per via del litigio che il parente ha avuto con Luciano Cattaneo e dal morboso attaccamento dell’uomo al giovane, riuscirà ad entrare in possesso della cartella clinica del giovane scoprendo così il segreto che Umberto ha cercato di non fare venire a galla. In seguito alla scoperta da parte della Contessa, bisognerà fare attenzione a Silvia, la quale verrà a sapere del fatto che Adelaide ha messo le mani sulla cartella clinica del figlio e deciderà di affrontarla.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Adelaide sospettosa sul rapporto tra Umberto e Federico

Umberto da quando ha saputo che Federico è suo figlio, sta cercando di rimediare agli errori fatti con Riccardo, aiutando il ragazzo a costruirsi un grande futuro. Il Guarnieri lo coinvolgerà sempre più spesso nelle sue iniziative presentandogli anche uomini influenti dell’alta società. Tutto ciò, però, scatenerà la rabbia di Luciano, il quale si sentirà messo da parte nel suo ruolo di padre mentre il ragazzo gestirà tutto alla grande riuscendo a coniugare gli impegni presi con il Paradiso e quelli con i soci del Circolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La situazione come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle signore, si complicherà a dismisura nel momento in cui, Adelaide inizierà ad avere dei sospetti sull’attaccamento morboso che suo cognato Umberto ha nei confronti di Federico. Sospetti che aumenteranno ancor di più quando Luciano farà visita al Guarnieri ed andrà via furioso, in quanto la spiegazione del parente non la convincerà appieno.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto

Adelaide, come detto, sarà sempre più sospettosa e così inizierà ad indagare sul conto di Federico Cattaneo. La nobildonna agendo in tale maniera, riuscirà ad entrare in possesso della cartella clinica del ragazzo scoprendo così la verità, ossia che Federico è figlio di Umberto e dunque suo nipote. La novità spiazzerà la Sant’Erasmo che dovrà poi vedersela anche con Silvia, la quale dopo essere venuta a sapere che la Contessa è ormai a conoscenza della verità su suo figlio ed Umberto, deciderà di affrontarla. Cosa dirà la Cattaneo ad Adelaide?

L’unica cosa certa è che la Contessa metterà all’angolo il cognato costringendolo ad ammettere ciò che lei sa già, ovvero che Federico è suo figlio. A cosa porterà questa scoperta? Il ragazzo saprà prima o poi la scomoda verità che lo riguarda? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.