Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 15 novembre. L’appuntamento è alle 14:30 circa su canale 5, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Le vicende vedranno Emilio in procinto di fuggire in Argentina, per evitare di essere arrestato per quanto accaduto anni prima a Santander. Per il giovane Pasamar ci sarà in serbo una sorpresa che giungerà dalla sua amata Cinta. Felipe invece, continuerà i preparativi per la festa di fidanzamento con Marcia, mentre quest’ultima sarà ancora ossessionata dal suo passato.

Una vita, spoiler 15 novembre: Emilio e Cinta fuggiranno insieme?

Una vita come sappiamo, non va più in onda il sabato pomeriggio per lasciare spazio ad Amici. e tornerà quindi con un nuovo ed avvincente episodio nel pomeriggio di domenica 15 novembre. Dalle anticipazioni, scopriamo che Emilio sarà prossimo alla partenza per l’Argentina. Il ragazzo, nel timore che Ledesma lo possa denunciare per l’assassinio di Federico, avrà deciso di fuggire il più lontano possibile. Nel corso della nuova puntata, vedremo che Cinta gli comunicherà di voler partire insieme a lui. La ragazza inoltre, chiederà aiuto al padre José Miguel, pregandolo di darle una lista di contatti di persone in Argentina che potrebbero aiutare Emilio a trovare un’occupazione. L’uomo deciderà di riflettere sulla richiesta della figlia.

Una vita, trama 15 novembre: Felipe non vede l’ora di fidanzarsi con Marcia

In attesa di capire quale sarà il destino di Cinta ed Emilio, nel corso della prossima puntata di Una vita, verrà dato spazio anche a Felipe e Marcia. L’Alvarez Hermozo continuerà i preparativi per la festa di fidanzamento e non vedrà l’ora di presentare in società la donna che ama. Marcia invece, continuerà ad essere ossessionata dl suo passato, mentre Genoveva continuerà a far credere di aver voltato pagina e di essere interessata solo agli affari. Per questo, la vedremo andare da Marcia, rassicurandola sul fatto che non dovrà affatto aver paura di lei. Sarà proprio così? In attesa di ulteriori notizie in merito a questa vicenda, vedremo invece che Lolita continuerà a voler occuparsi da sola della casa e delle faccende domestiche. Tra lei e Carmen continueranno gli attriti e, solo con la messa in onda del prossime puntate di Una vita, potremo capire come si risolverà questa vicenda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una Vita, quello che accadrà dal 15 al 20 novembre.