Le anticipazioni settimanali di Una vita svelano un clamoroso risvolto riguardante Marcia Sampaio. Nelle trame in onda da domenica 15 a venerdì 20 novembre infatti, scopriremo che Marcia verrà narcotizzata e rapita da un losco individuo poco prima che la giovane partecipi alla sua festa di fidanzamento. In attesa di scoprire il destino della giovane brasiliana, nel corso delle nuove puntate ci sarà spazio anche per l’inaspettato ritorno ad Acacias di Mauro San Emeterio, l’ex poliziotto che abbandonò dieci anni prima il quartiere insieme a Teresa. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel corso della nuova settimana.

Una vita, trame 15-20 novembre: Mauro torna ad Acacias senza Teresa

Dando uno sguardo alle prossime trame di Una vita, non possiamo non citare Mauro San Emeterio. L’ex ispettore farà infatti ritorno ad Acacias dopo dieci anni di lontananza. L’uomo non sarà accompagnato dalla moglie Teresa Sierra e, con il prosieguo delle puntate, ne verrà svelato il motivo. Intanto Cinta andrà da Felicia e le chiederà scusa per quanto accaduto con Ledesma. La ristoratrice accetterà le sue scuse ma, subito dopo, farà una strana telefonata proprio a Ledesma. Camino, dopo aver ascoltato la chiamata, sarà molto preoccupata per la madre.

Ramon crede che Carmen sia incinta nelle prossime puntate di Una vita

In attesa di conoscere gli sviluppi legati alla story line che vede protagonista la famiglia Pasamar, nel corso dei nuovi episodi ci sarà spazio anche per una vicenda curiosa che vedrà protagonisti Carmen e Ramon. Come sappiamo, Carmen e Lolita non riusciranno ad andare d’accordo e continueranno a scontrarsi in merito alle faccende domestiche. La convivenza tra le due donne non sarà facile e Carmen comincerà a comportarsi in modo strano. Il suo cambiamento, farà pensare a Ramon che la moglie sia incinta e ciò, perché ricorderà quello che avvenne quando la defunta Trini aspettava la piccola Milagros. Ramon però, sarà lontanissimo dalla verità, che scoprirà solo nel corso delle puntate successive.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Marcia viene narcotizzata e fatta sparire, cosa ne sarà di lei?

Nel frattempo Mauro confiderà a Felipe che Teresa, dopo la loro partenza da Acacias di dieci anni prima, perse il bambino che aspettava. L’uomo inoltre, racconterà all’amico della morte della moglie, avvenuta da poco, per mano di un ladro intrufolatosi in casa loro per rubare. Marcia invece, continuerà a ripensare al passato e, poco prima di recarsi alla festa di fidanzamento, deciderà di stare da sola in soffitta per raccogliere le idee. Quando deciderà di raggiungere Felipe al rinfresco, la ragazza verrà aggredita da un losco individuo che la narcotizzerà. Marcia quindi, scomparirà nel nulla! Genoveva e Ursula che ruolo avranno in tutto questo? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.