Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ritorna anche sabato 14 novembre con tanti ospiti. In studio, ovviamente, secondo le anticipazioni troveremo molte celebrità che si racconteranno non solo sotto il punto di vista professionale, ma anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Una cosa che, purtroppo, però non è ancora cambiata è l’assenza di pubblico. Infatti vedremo solo un faccia a faccia tra la conduttrice e i personaggi famosi che si siederanno di fronte a lei, sempre rispettando il distanziamento sociale.

Verissimo, gli ospiti della puntata del 14 novembre

Sabato 14 novembre nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, a partire dalle ore 16:00, troveremo una coppia che si è formata in televisione. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due si sono, infatti, conosciuti a Uomini e Donne e non si sono più lasciati. Racconteranno, quindi, del loro amore vissuto lontano dalle telecamere e sarà una bella occasione per scoprire qualche dettaglio in più su di loro.

La loro storia ha avuto inizio nel 2018. Andrea, infatti, aveva già partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2014 e dopo la sua esperienza la Grande Fratello. In quelle due occasioni, però, non ha avuto successo. Pochi anni più tardi, tuttavia, scatta il colpo di fulmine con Arianna e tra i due nasce una bellissima storia d’amore solo dopo tre mesi di conoscenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non finisce certo qui. Tra gli ospiti di Verissimo il 14 novembre, infatti, troveremo anche Alba Parietti, la quale raccontare di un suo lato inedito che gli spettatori hanno visto al Grande Fratello Vip con il figlio. Manuela Arcuri, poi, racconterà la sua verità circa la relazione con Gabriel Garko. Dodi Battaglia, invece, scenderà in una sfera molto intima e parlerà di un grande dolore vissuto. Infine, Ambra Angiolini ci intratterrà con un incredibile racconto.

Appuntamento, perciò, a sabato 14 novembre con una nuova puntata di Verissimo e i suoi numerosi ospiti. Le repliche, infine, potranno essere viste solo sulla piattaforma streaming Mediaset Play subito dopo la diretta.

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne! Le reazioni