Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne! Le reazioni

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne! Le reazioni

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e donne, pronto a rimettersi in gioco a distanza di qualche mese dalla rottura con Ida Platano. Quest’ultima, dopo la messa in onda della puntata di ieri, ha commentato quanto dichiarato dal suo ex in Tv, facendo intuire di non aver gradito i racconti di Riccardo circa la fine della loro relazione. Intanto a sorpresa, Gianni Sperti si è detto contento del ritorno del Guarnieri nel parterre, mentre Roberta Di Padua non è riuscita a nascondere un certo imbarazzo.

Riccardo racconta la fine della storia con Ida

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 12 novembre, c’è stato il clamoroso ritorno di Riccardo Guarnieri. Inizialmente, Maria De Filippi ha mandato un filmato su Riccardo e Ida, al termine del quale ha fatto il suo ingresso in studio proprio il cavaliere tarantino. Riccardo ha quindi raccontato come stanno le cose a distanza di qualche mese dalla rottura della relazione con la Platano. L’uomo si è detto sereno dopo un periodo difficile. A proposito della fine della sua storia d’amore, il Guarnieri ha raccontato di come le cose si siano complicate tra loro nel periodo del lockdown, trascorso insieme a Brescia. Riccardo ha ripercorso velocemente quanto accaduto, sottolineando i problemi che li hanno poi portati alla separazione. Proprio sulla fine della relazione tra i due, la stessa conduttrice non ha potuto fare a meno di esprimere il suo dispiacere.

La reazione di Ida dopo la puntata di U&D: ‘Ti dedico il silenzio’

Sta di fatto che Riccardo, con grande sorpresa del pubblico, si è detto pronto per una nuova avventura, chiedendo di rimanere nel parterre maschile di Uomini e donne. Gianni Sperti ha preso la parola, dichiarando di essere contento del suo ritorno a Uomini e donne. Parole che giungono un po’ a sorpresa, visto che l’opinionista in passato, non è mai stato molto tenero nei confronti del cavaliere tarantino. Maria De Filippi ha chiesto anche a Roberta Di Padua cosa ne pensasse, visto che i due, in passato avevano avuto una breve frequentazione. La dama, con un certo imbarazzo, ha risposto: ‘ Normale, bene’. La sua ex Ida Platano invece, è intervenuta su Instagram subito dopo la messa in onda della puntata e, attraverso delle Instagram Stories, ha fatto intendere di non aver gradito le parole di Riccardo circa la fine della loro relazione, mettendo in sottofondo una canzone di Ultimo che dice: ‘Ti dedico il silenzio di queste inutili parole’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento