Arrivano nuove immagini dal set del sequel di Gossip Girl, l’attesissima serie prodotta per la piattaforma streaming HBO Max, e a più di qualche fan potrebbe scendere la classica lacrimuccia nostalgica. Infatti, le foto che potete vedere nel tweet qui sotto mostrano il nuovo cast sulle scale del MET, laddove Blair era solita sedersi insieme alle sue “amiche” (nella foto scelta per la copertina la ragazza sta chiacchierando con Serena): maledetta nostalgia canaglia. Gli scatti ripresi nel tweet dell’account Film Updates sono di proprietà intellettuale di Getty Images, la nota agenzia fotografica statunitense.

https://twitter.com/FilmUpdates/status/1326307360814424064

Le ultime indiscrezioni sul sequel di Gossip Girl

Intanto proseguono le indiscrezioni sul cast e la possibile trama del reboot della leggendaria serie televisiva ambientata a New York. Tra i rumour più recenti segnaliamo quello inerente l’attore Thomas Doherty, che dovrebbe prendere parte al cast in qualità di figlio della coppia composta da Blair e Chuck.

Non trovano conferme, invece, le voci secondo cui alcuni personaggi della serie originale possano partecipare alle scene del sequel, anche se le possibilità non sono poi così effimere. Di certo, anche qualora le notizie circolate in queste ultime settimane corrispondessero alla verità, è verosimile pensare che eventuali foto di conferma siano destinate a restare nel cassetto il più a lungo possibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le scale del MET non saranno l’unico luogo familiare ai fan della serie

Le foto che ritraggono il nuovo cast del reboot di Gossip Girl sulle scale del Metropolitan Museum of Art di New York non sono né le prime e né le ultime che arriveranno dalle riprese del set, anzi. Infatti, è assai probabile come la scalinata del MET non sia l’unico luogo familiare ai fan della serie televisiva che verrà riproposto nel corso dei nuovi episodi.

A tal proposito, in rete è già partita la ridda di voci per indovinare quali saranno i luoghi cult della serie originale a essere frequentati nuovamente dal cast; voi avete per caso qualche suggerimento da dare? Nell’attesa che arrivino altre foto dal set, segnaliamo soltanto che il debutto del reboot è atteso per il 2021 sulla piattaforma HBO Max.

Potrebbe interessarvi anche: Lucifer 7 non si fa: Tom Ellis spiega il perché