Tempo di semifinale a Ballando con le stelle. Nel presentare la prossima puntata, e in attesa del ripescaggio che potrebbe premiare la coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (fresca di trasferta a Roma), Milly Carlucci ha annunciato le tre sfide dirette che caratterizzeranno l’appuntamento di sabato. I duellanti sono stati scelti a tavolino, cercando di offrire sfide per quanto possibile bilanciate e avvincenti, nonostante sui social le scelte compiute siano già oggetto di feroci critiche da parte degli utenti. Ma tant’è, la decisione è ormai presa, non resta quindi che scoprire i duelli della semifinale.

Le sfide dirette della semifinale scelte a tavolino

La prima sfida diretta della semifinale di Ballando con le stelle 2020 vedrà affrontarsi da una parte Alessandra Mussolini e dall’altra Costantino Della Gherardesca; il secondo duello vedrà scontrarsi invece Gilles Rocca e Daniele Scardina; infine, la terza sfida avrà per protagonisti gli attori Paolo Conticini e Tullio Solenghi. Ricapitolando, dunque, abbiamo questa situazione:

  • Paolo Conticini e Veera Kinnunen vs Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
  • Gilles Rocca e Lucrezia Lando vs Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
  • Alessandra Mussolini e Maykel Fonts vs Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Paolo Conticini e Tullio Solenghi sono due gentiluomini: entrambi hanno ottenuto un largo successo tra i giudici e i telespettatori, ma i favori del pronostico sono tutti per Paolo.

Rimane invece incerto l’esito del televoto da casa che decreterà il vincitore del duello tra Gilles Rocca e Daniele Scardina: più volte, nel corso delle puntate di Ballando, i due sono stati messi in contrapposizione dalla stessa giuria, se però dobbiamo spendere un nome lo facciamo a favore di Gilles.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, altro punto interrogativo sulla sfida tra la Mussolini e Costantino. Sul piano del ballo, teoricamente, la lotta sarebbe impari, tale è il divario tra i due concorrenti, con l’ex senatrice nettamente in vantaggio. Il discorso però cambia se si prende in considerazione la preferenza del pubblico, infatti qui Costantino può contare su un largo vantaggio rispetto alla sua avversaria.

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle, Bruno Vespa sarà ballerino per una notte