Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di una “romantica fuga” in motorino a Roma dopo le prove per Ballando con le stelle, a conferma di come l’unione sia sempre più salda nonostante l’infortunio alla caviglia occorso alla nota conduttrice Rai durante le prime settimane di programma. I due hanno trascorso un’ora spensierata insieme in Piazza del Popolo, documentando la loro uscita serale attraverso alcune Storie su Instagram (la foto in evidenza proviene dall’account ufficiale della Isoardi). Alla fine, Elisa e Raimondo sono tornati ciascuno nelle rispettive abitazioni, pensando alle prossime prove in vista del ripescaggio di questo fine settimana.

L’intervista a Chi di Raimondo Todaro

Se una delle ultime Storie Instagram conferma la più totale sintonia tra la Isoardi e Raimondo, il maestro di Ballando con le stelle è tornato a precisare come entrambi siano concentrati al momento unicamente sul ballo. Ecco un breve estratto dell’intervista rilasciata dal ballerino professionista al settimanale Chi di Alfonso Signorini:

È tutta la verità e al tempo stessa tutta interpretazione. La chimica c’è e le nostre sfortune (riferendosi alla sua appendicite) ci hanno unito ancor di più. Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni, ma noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza e poi chi lo sa.

Alla domanda se sua figlia Jasmine fosse gelosa della Isoardi, Raimondo ha risposto con la solita franchezza:

È molto gelosa di me e non credo sia ancora pronta a vedermi con una ragazza. Gelosa di Elisa? Direi di no, e se lo è non lo dà a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sabato Elisa Isoardi e Todaro proveranno a tornare in gara

Intanto, si avvicina il momento del ripescaggio. Nella prossima puntata di Ballando con le stelle tutti gli occhi saranno puntati su loro due, dal momento che prima dell’infortunio della Isoardi erano una delle coppie migliori e più emozionanti di tutto il cast scelto per l’edizione di quest’anno da Milly Carlucci.

Potrebbe interessarvi anche: Come sta Alessandra Mussolini dopo il malore a Ballando con le stelle? Parla Maykel Fonts