Poche ore fa il sito Deadline ha riportato la notizia dell’arrivo di una serie TV Netflix con protagonista Arnold Schwarzenegger. I contratti sarebbero tutti conclusi e mancherebbe soltanto alcune firme. Una volta risolte le ultime questioni legali, quindi, si potrà subito procedere con le riprese del nuovo show. Per l’attore settantatreenne si tratta della prima esperienza in campo seriale.

In passato lo abbiamo visto in molti film cult, come per esempio Terminator, ma anche in divertenti commedie per tutta la famiglia, come Un poliziotto alle elementari o Una promessa è una promessa. Dopo la perentesi politica come Governatore della California e due operazioni al cuore, quindi, si tratta di un vero e proprio ritorno sulle scene.

I dettagli sul nuovo progetto con Arnold Schwarzenegger per Netflix

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo molte informazioni sulla trama. Sappiamo che si tratterà di una spy story e che sarà ambientata in diverse parti del mondo. Al suo interno troveremo molte scene d’azione e ci sarà al centro una coppia padre e figlia. Tra i protagonisti, in più, oltre ad Arnold Schwarzenegger troveremo anche Monica Barbaro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quest’ultima è conosciuta per avere preso parte al film Top Gun Maverick, ma anche a serie TV come UnReal, Stumptown, Chicago PD e Chicago Justice. Questo, tuttavia, si tratta del progetto più importante per quanto riguarda il piccolo schermo.

La casa di produzione scelta è stata Skydance Television, la quale ha già portato al successo Grace e Frankie e Altered Carbon. Inoltre la sceneggiatura è stata affidata a Nick Santora, noto per aver collaborato  a I Soprano, Prison Break e Scorpion.

Per ora queste sono tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere circa la serie TV con protagonista Arnold Schwarzenegger. Al momento, infatti, il progetto non ha ancora un titolo o una trama ben definita. Non ci rimane che aspettare ancora qualche mese per saperne di più. Infine, vi ricordiamo che per poterselo gustare su Netflix bisognerà pagare un abbonamento. Infatti il servizio non offre più da tempo la possibilità di usufruire del mese gratis.

Il pagamento avverrà non appena avrete inserito i dettagli della vostra carta di credito e scelto il piano più adatto alle vostre esigenze. Se non lo sapete ne esistono di tre tipi, ognuno con funzionalità diverse: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbe interessarti anche: Assassin’s Creed, Netflix annuncia l’arrivo di una serie live action