Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di giovedì 12 novembre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Marcia sarà terrorizzata nuovamente dal suo passato. Felipe intanto, vorrà organizzare una festa per annunciare a tutti il suo fidanzamento con la giovane brasiliana, nonostante la loro unione non sia ben vista dalla maggioranza dei vicini. Intanto, Genoveva cercherà un modo per riscattare la sua reputazione agli occhi del vicinato.

Una vita, anticipazioni: Marcia terrorizzata dal suo passato

Felipe e Marcia riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Una domanda che molti di noi si pongono, dopo averli visti in queste ultime puntate sempre più uniti e innamorati. Dando uno sguardo alle anticipazioni di Una vita, per la coppia e per Marcia in particolare, saranno in arrivo tempi difficili. L’ex domestica infatti, dopo aver rinvenuto un sigaro nell’androne del palazzo, avrà ripensato al suo passato e avrà paura di tornare ad essere una schiava. La ragazza sarà talmente spaventata che avrà un attacco di panico. Felipe intanto, vorrà rendere pubblica la loro relazione.

Una vita trama 12 novembre: Felipe organizza una festa di fidanzamento

Dando uno sguardo alla nuova trama di Una vita, scopriremo che Felipe deciderà di organizzare una vera e propria festa di fidanzamento, più che mai deciso a vivere la sua relazione con Marcia alla luce del sole. Intanto Genoveva, agli occhi di tutti, sembrerà aver accettato la decisione di Felipe ma, come sappiamo, non sarà affatto così. La Salmeron infatti, in combutta con Ursula, starà escogitando un modo per sbarazzarsi una volta per tutte della Sampaio. Intanto, dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, proprio Genoveva cercherà di rientrare nelle grazie dei vicini, facendo una buona azione. La donna infatti proporrà a Liberto e Ramon di aiutare i soldati spagnoli attualmente bloccati in Africa, a rientrare in patria. Riuscirà la dark lady di Acacias a riscattare la sua reputazione anche agli occhi di Felipe? Staremo a vedere!