Una vita torna con un nuovo ed avvincente episodio nel pomeriggio di mercoledì 11 novembre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Marcia comincerà ad abituarsi alla sua nuova vita da signora accanto a Felipe. Le cose per la Sampaio però saranno destinate presto a cambiare visto che, andrà letteralmente nel panico quando vedrà qualcosa che le ricorderà il suo passato. Marcia sarà in pericolo? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una vita, anticipazioni: Marcia va nel panico

Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo visto Marcia e Felipe sempre più uniti. L’Alvarez Hermozo avrà riassunto Agustina come domestica, facendo in modo che Marcia cominci la sua vita da signora accanto a lui. La Sampaio erroneamente, penserà di essersi liberata per sempre del passato, ma così non sarà. Ursula infatti, starà escogitando un piano per sbarazzarsi una volta per tutte della giovane brasiliana, in modo che Genoveva possa avere campo libero con Felipe. Per scoprire nel dettaglio il piano della Dicenta, dovremo però attendere ancora qualche puntata. Nel frattempo, vedremo che Marcia andrà nel panico quando vedrà un sigaro appoggiato sul davanzale dell’atrio del palazzo. Un dettaglio che l’ex domestica interpreterà come una minaccia proveniente dal passato.

Una vita, trama 11 novembre: Marcia di nuovo minacciata?

Marcia Sampaio (Una Vita)Stando alle anticipazioni sulla nuova puntata di Una vita, Marcia crederà che qualcuno sia giunto sino ad Acacias per riportarla in schiavitù. In particolare avrà timore possa trattarsi dell’uomo che, anni prima, l’aveva resa schiava, un certo Andrade. Come sappiamo, proprio Ursula avrà incontrato l’uomo per le vie del quartiere e tutto farà supporre che dietro al curioso rinvenimento di Marcia ci sia lo zampino della Dicenta. Per la giovane brasiliana si prospettano dunque tempi difficili. Quale ruolo avrà in tutto questo Genoveva? Non è difficile supporre che la Salmeron sia in combutta con l’ex istitutrice, nonostante solo qualche tempo fa, abbia detto ‘no’ all’assassinio di Marcia. Per restar aggiornati su questa intricata story line non resta che seguire le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!