Il Collegio 5 si sta confermando un vero e proprio successo. Il pubblico ne è rimasto subito affascinato, soprattutto grazie ad alcuni ragazzi del tutto sopra le righe. Nella prima puntata, per esempio, ha fatto subito furore Rebecca Mongelli. La quindicenne fiorentina, infatti, si è definita nel suo video presentazione una “baby Ferragni“, sempre attenta alle ultime mode e alle tendenze del periodo. Immancabile, inoltre, la cover per telefono dell’imprenditrice digitale.

Il commento dei Ferragnez al video di Rebecca Mongelli

All’interno del video, che potete trovare anche all’interno del sito Biccy, quindi vediamo i Ferragnez commentare l’introduzione di Rebecca Mongelli. Una delle scene già più iconiche della quinta stagione de Il Collegio è quando la ragazzina, chiacchierando con la Sorvegliante dice che da grande vuole fare Chiara Ferragni.

A questo punto vediamo l’influencer andare su Instagram per vedere se la giovane allieva del reality la segue. Subito dopo dice che l’ha menzionata in alcune storie su Instagram. Ma non finisce qui. Infatti Fedez rimane molto colpito dai genitori della ragazza. In particolare dal compagno della madre. Mentre quest’ultima parla della figlia, infatti, vediamo l’uomo accanto a lei con una faccia quasi triste e rassegnata. Proprio per tale ragione il rapper dice ridendo:

La faccia del compagno è super eloquente, è super scoraggiato. Lo amo.

Chissà se in futuro i Ferragnez e Rebecca Mongelli si incontreranno nella realtà. Di sicuro questa reazione, quando la vedrà, farà molto piacere alla “baby Ferragni“. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non scorre buon sangue