Ieri sera è andata in onda la prima puntata de Il Collegio 5, il reality show in onda su Rai Due che tante chicche ci ha regalato nelle precedenti edizioni, e quest’anno le premesse di una stagione sopra le righe di certo non mancano. Non sono mancate nemmeno le prime esclusioni, con la scelta ricaduta sugli allievi Mishel Gashi (ci dispiace Dago) e Luca Lapolla: se sentiremo o meno la loro mancanza è presto per dirlo, anche se la tentazione di rispondere con un grosso No è forte. Ma sorvoliamo, e riviviamo quelli che sono stati i momenti più commoventi del primo appuntamento.

Essere o non essere, qual è il problema?

Alessandro Andreini e il peperone a passeggio

Mister Eh?

https://twitter.com/DepressoIl/status/1321321394072743938

Le 16 pagine da studiare sulla Regina Margherita

Chiara Ferragni (bis)

Le doghe del letto

Chi sono gli 883

Il caciocavallo

Quest’anno sembra promettere bene

Inutile girarci intorno, quest’anno Il Collegio 5 promette di raggiungere picchi di trash assoluti, per la vostra e nostra gioia. Tra l’altro calza anche a pennello nella programmazione settimanale, al martedì, a chiusura di un trittico stellare tra due puntate del Grande Fratello Vip 5 (venerdì e lunedì) e Live Non è la d’Urso (domenica).

Il “personaggio” che ha dato vita a più meme sui social durante la prima puntata è stato Alessandro Andreini, memore di portare a passeggio un peperone e di aver portato con sé una patata umanizzata (oltre alla statuetta di Padre Pio).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potenzialità illimitate anche per la concorrente Giulia Scarano, che dopo averci emozionato con il caciocavallo ci ha regalato fantastiche vibes per la sua roboante concezione della Regina Margherita.

Poi sì, indimenticabile Rebecca Mongelli, che alla domanda “Cosa vuoi fare da grande?” ha risposto con un inequivocabile Chiara Ferragni. E niente, quali sono state le vostre sensazioni durante la puntata? Adorate anche voi il cast allestito per quest’anno?

Potrebbe interessarvi anche: come rivedere la replica dell’ultima puntata de Il Collegio 5.