Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non scorre buon sangue

Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non scorre buon sangue

A lanciare per prima il gossip sul presunto precedente scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi è la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini. Secondo il noto settimanale, tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non correrebbe buon sangue per via di un furente lite scoppiata qualche anno fa in Sardegna, dentro la villa di Flavio Briatore. La rivista di gossip è sicura:

Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il suo rapporto con Giulia nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?

Il rapporto tra Elisabetta e Giulia Salemi nella Casa del GF

Allo stato attuale delle cose, da quello che mostrano davanti agli occhi vigili delle telecamere, sembrerebbe che le due ragazze siano in rapporti amichevoli. Nessun riferimento all’episodio citato da Chi, né da Elisabetta né tantomeno da Giulia, entrata in punta di piedi ma già protagonista accanto a Tommaso Zorzi e gli altri componenti della stanza blu. La sensazione è che la celebre influencer, ex fidanzata di Francesco Monte, abbia in serbo numerose sorprese e che il suo ingresso nella Casa di Cinecittà non sia affatto casuale (proprio in rapporto con la partecipazione della Gregoraci).

Gli autori del Grande Fratello alla ricerca di nuove dinamiche

Se i rumor raccontati da Chi si rivelassero veri, e non abbiamo motivo di dubitare il contrario, l’arrivo di Giulia Salemi (e dello stesso Bettarini, squalificato però dopo pochi giorni per aver bestemmiato) si inserirebbe in un mosaico più grande curato personalmente dagli autori del Grande Fratello Vip 5 in cerca di nuove dinamiche, a seguito del flop dei Gregorelli. Infatti, Giulia può essere da una parte “fonte di ispirazione” per Elisabetta, e scoprire dunque nuovi dettagli sul matrimonio con Flavio Briatore, dall’altra parte potrebbe ritrovarsi nuovamente “intrappolata” dell’amore. Non solo però, perché Giulia è stata vicina in passato anche a Tommaso Zorzi, sebbene i loro trascorsi non siano ancora usciti fuori.

Voi cosa ne pensate di Giulia? Potrebbe essere una seria candidata alla vittoria finale proprio come il suo “amico” Tommaso?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini tornano a litigare

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento