Domenica In è tornato in onda da diverse settimane e ha già avuto un ospite internazionale. Stiamo parlando del famoso attore americano Matt Dillon, il quale nell’ultimo periodo ha avuto il ruolo da protagonista nell’acclamato La casa di Jack. Ma non solo. Infatti dopo tanto tempo la presentatrice è riuscita ad aver come ospite la collega Maria De Filippi. In onda a partire dalle ore 14:00 su Rai 1, la conduttrice Mara Venier ci regala sempre intrattenimento e interviste molto interessanti a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Tiziano Ferro ospite a Domenica In parla del suo documentario

Passiamo, ora, alle prime anticipazioni sugli ospiti che vedremo nell’undicesima puntata del programma in onda il 15 novembre. Il grande cantautore Tiziano Ferro non potrà, purtroppo, essere presente in studio in quanto abita negli Stati Uniti insieme al marito. Tuttavia si potrà collegare in diretta con la conduttrice.

Da lui saranno le 5 del mattino, ma da noi sarà appena iniziato il pomeriggio. Belli riposati, quindi, potremo gustarci la celebrità mentre parla della sua vita, la quale si divide normalmente tra l’Italia e l’America. Inoltre si racconterà in maniera molto intima per quanto riguarda la sua vita privata, ma anche i progetti futuri. A proposito di quest’ultimo punto, verrà approfondita anche la realizzazione del suo documentario dal titolo “Ferro“, che è stato reso disponibile su Amazon Prime Video.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli altri ospiti intervistati da Mara Venier

Tra gli altri ospiti a Domenica In nella puntata del 15 novembre, oltre a Tiziano Ferro, vedremo anche l’ex calciatore e allenatore Siniša Mihajlović. Lui, infatti, racconterà il suo passato: dalle vicende sportive che lo hanno coinvolto alle questioni personali che ha dovuto affrontare negli ultimi anni, tra le quali la lotta contro la leucemia.

Ormai consueto, inoltre, l’appuntamento con il professor Matteo Bassetti, il quale aggiornerà gli spettatori sulla situazione sanitaria legata all’emergenza Coronavirus. Non ci rimane, perciò, che darvi appuntamento al 15 novembre 2020 con l’undicesima puntata di Domenica In insieme a Mara Venier e tanti ospiti pronti a farci passare un pomeriggio in loro compagnia. Ricordiamo, infine, che le repliche della trasmissione potranno essere viste solo sulla piattaforma streaming RaiPlay subito dopo la conclusione della diretta.

Potrebbero interessarti anche: Patrizia De Blanck dà della str***a a Stefania Orlando