Sono trascorse soltanto 48 ore dalla festa di compleanno e dall’incontro con la figlia Giada, ma Patrizia De Blanck sembra sia tornata quella di sempre, o almeno in versione “str***a” e “str***o”. A farne le spese ancora una volta è Stefania Orlando, tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 5 più invise alla Contessa e al centro dello scontro tra i Zorzando e i Zorpini delle ultime ore. Ma che cosa avrà fatto mai Stefania per meritarsi il classico epiteto della nobildonna? Nel video qui sotto trovate la risposta.

L’urlo di Stefania urta la sensibilità della De Blanck

Il controverso episodio si consuma in giardino, dove alcuni concorrenti sono riuniti per prendere il sole o comunque iniziare nel modo migliore la giornata. E sembrerebbe essere proprio un bel giorno per Stefania, destinataria dell’affetto del pubblico posizionato fuori la Casa di Cinecittà per gridarle il proprio incoraggiamento in vista della prossima puntata, dove si presenta in nomination insieme a Massimiliano Morra.

Dopo vari incitamenti provenienti dall’esterno, la Orlando ha gridato la parola “grazie“, facendo così imbestialire la Contessa: in quell’istante, la De Blanck ha mandato a quel paese l’inquilina, sotto lo sguardo divertito di Enock Barwuah che sedeva accanto a lei. Da quanto mostrato nel filmato, Stefania non si sarebbe accorta di nulla, né c’erano Maria Teresa e Tommaso Zorzi a difenderla (tra virgolette): poco male comunque, perché sui social il gesto di Patrizia è stato da subito condannato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Giada sono finite nel dimenticatoio

E dire che la figlia Giada si era raccomandata con la madre di sorridere ed essere tranquilla, ripetendo più volte quanto fosse stata fortunata a incontrare dei ragazzi che le volevano così bene. La De Blanck si è pure scordata quanta dolcezza gli altri concorrenti (inclusa Stefania) abbiano riposto nel prepararle la festa per i suoi 80 anni, celebrati poi anche nella diretta di lunedì insieme ad Alfonso Signorini. Oppure, più semplicemente, Patrizia non sopporta Stefania perché ha capito quanto la stanza blu capeggiata da Zorzi sia forte agli occhi del pubblico da casa.

Potrebbe interessarvi anche: Antonella Elia e Pupo svelano i preferiti del GF Vip 5: ecco le pagelle per i concorrenti