Continuano gli appuntamenti con Domenica In, il talk show di Rai 1 condotto da Mara Venier. Finalmente sono stati annunciati gli ospiti dell’11 ottobre 2020. Nelle ultime ore è stato annunciato un super ospite, ovvero Maria De Filippi. Finalmente, dopo tanto tempo, la conduttrice ha potuto avere la collega nel suo salotto televisivo. Come riporta anche Adnkronos, in passato, la Zia Mara aveva espresso la certezza del fatto che sarebbe stata presente. Anche il direttore Coletta aveva dichiarato:

La De Filippi potrà essere ospite senza problemi, per decisione mia e dell’amministratore delegato Salini. Non c’è idea di concorrenza che possa scattare.

La De Filippi è già stata volto della Rai quando, qualche anno fa, ha presentato il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. Mara Venier, a sua volta, ha partecipato su Canale 5 a Tu si que vales in qualità di presidente della giuria popolare. Nella trasmissione si trovava (e si trova ancora oggi) Maria, la quale è giudice insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Adesso, però, andiamo a scoprire quali saranno gli altri ospiti di Domenica In nella puntata dell’11 ottobre 2020.

Gli altri ospiti di Domenica In

Oltre a Maria De Filippi, nella puntata dell’11 ottobre 2020 di Domenica In, ci saranno molti altri ospiti. Primo tra tutti Renzo Arbore. Lo showman parlerà della sua carriera e della sua vita personale. Inoltre Luca Argentero, quarto giurato a Tale e Quale Show il 9 ottobre, approderà nel talk show. Lui, infatti, promuoverà la seconda parte della prima stagione di Doc – Nelle tue mani e darà tante succose anticipazioni. Probabilmente, inoltre, racconterà anche i piani della seconda stagione già confermata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al centro della puntata, inoltre, anche Ballando con le stelle. In studio ci saranno ancora una volta Alberto Matano, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Infine ci sarà anche spazio per cose più serie. Stiamo parlando dell’approfondimento per quanto riguarda il Coronavirus. Nello specifico l’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Paese. A parlarcene, come nella scorsa edizione, sarà proprio il professor Matteo Bassetti.

Ricordiamo, infine, che le puntate potranno essere recuperate sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay. Per accedervi, infatti, basta inserire una password e una mail valida.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP 5, Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta Gregoraci: ‘Mi hai offeso’ (VIDEO)