Parte della puntata di oggi di Mattino 5 è stata incentrata sulla squalifica di Stefano Bettarini, momento che ha aperto la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5. D’altronde la Panicucci non poteva sottrarsi dal parlare della vicenda che ha travolto l’ex marito di Simona Ventura, fuori dalla Casa dopo un paio di giorni dal suo arrivo a causa di una bestemmia ascoltata chiaramente da Enock e Francesco per poi essere ripresa sui social, finendo perfino tra i momenti imperdibili della serata di ieri. Insomma, piatto ricco mi ci ficco come si era soliti dire, a maggior ragione se tra gli opinionisti hai Antonella Mosetti, che con Stefano ha avuto in passato una relazione.

L’opinione della Mosetti sulla squalifica di Bettarini per bestemmia

Sollecitata dalla conduttrice, la Mosetti ha espresso la sua opinione in merito alla squalifica comminata dal Grande Fratello all’ex Stefano Bettarini dopo aver bestemmiato a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa:

Anche nel primo GF Vip è stato abbastanza famoso per la lingua biforcuta, per inventare storie inesistenti. Parlò di me in un modo molto brutto, un uomo non parla mai di un’ex così. Simona Ventura appena uscito dal GF Vip lo portò subito in tribunale, Simona che era la sua ex moglie. Quindi, insomma, Stefano ha questa doppia faccia. Lui mi chiese scusa anche pubblicamente, però certo la mia famiglia non fu felice di sentire certe cose così private. Noi abbiamo avuto una relazione, e ne parlò tra uomini di notte pensando che non lo ascoltasse nessuno e fece delle affermazioni davvero squallide.

I pareri degli altri ospiti sulla cacciata di Bettarini dal Grande Fratello

Oltre ad Antonella Mosetti, sono intervenuti sull’episodio che ha avuto suo malgrado protagonista Stefano Bettarini anche Biagio D’Anelli e Lory Del Santo. Il primo ha cercato di usare l’ironia, sottolineando come “è stato veramente un intercalare di emozioni, mettiamola così dai“, mentre la Del Santo ha dichiarato:

Beh sai, lui comunque è un concorrente che ha molto da dire. Certo, uscire così tipo flash ha lasciato perplessi. Avrei preferito che rimanesse, questo scivolone non ci voleva, però evidentemente non è come dice lui: lui ha un modo di parlare acceso, altrimenti non sarebbe successo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Mattino 5, Biagio D’Anelli lancia una bomba su Dayane